HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto lo sperma oggi bel lavoro.... Poi sono andato su e... Nota dolente c'è pieno di tafani affamati...

su dove? fino a che punto?
Noi che stavamo pulendo in questi giorni tutti i sentieri della brugiana di tafani non ne abbiamo trovati molti, non più del solito almeno, anche intorno al trekking dove ci sono i cavalli tutto tranquillo.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Oggi intorno al trekking non si riusciva quasi a pedalare e per tutto il primo pezzo dello chatel era tutto un ronzare... Poi uno mi ha punto in piena cirva.... E ora ho 5 denti della corona tatuati su un polpaccio....
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ragazzuoli divertitevi anche per me domenica...
Alla prossima settimana!

mi raccomando la media ......................
Missionary.gif
 
si parte la mattina alle 9,30, poi si fa pausa pranzo e che vuole può girare anche il pomeriggio, altrimenti quando ti viene tardi te ne vai a casa.

il ritrovo è alla fontana di Bergiola Maggiore, da lì partono le risalite coi furgoni e per chi volesse l'escursione pedalata.

tutto molto easy.

se fai solo mattina vediamo di fare un prezzo di favore.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Anche io ero interessato solo alla mattina...
ma quanto è DH la storia?
su che sentieri si scende?
la difficoltà è paragonabile a quella dello sperma?
serve attrezzatura particolare?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Io sono in versilia e verrei volentieri ma ho lo stesso problema, Che ne dici Dino rientriamo a fine mattinata ? prezzo di favore molto gradito



mmhhhh la vedo dura a meno che di fare il giro da soli

s'arriva in brugiana si guarda com'è al limite si prosegue e facciamo il classico giro cosi unsipaganeanche nulla :omertà:
prechatel chatel cenerentola sperma

oppure ci facciamo un barattini + palazzetti oppure se vogliamo andare sull'hard proviamo un barattini +orecchie

se s parte presto si potrebbe anche tentare il giro di mosceta sfruttando la condizione dopo WCi partendo per le 8 alle 13 si dovrebbe riessere giù
 

barella

Biker cesareus
mmhhhh la vedo dura a meno che di fare il giro da soli

s'arriva in brugiana si guarda com'è al limite si prosegue e facciamo il classico giro cosi unsipaganeanche nulla :omertà:
prechatel chatel cenerentola sperma

oppure ci facciamo un barattini + palazzetti oppure se vogliamo andare sull'hard proviamo un barattini +orecchie

se s parte presto si potrebbe anche tentare il giro di mosceta sfruttando la condizione dopo WCi partendo per le 8 alle 13 si dovrebbe riessere giù
le orcchie sono quasi impraticabili..mamma natura si è fatta avanti
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
delle orecchie solo il primo pezzo, poi i colombi in direzione ortonovo... e magari un palazzetti per finire... ho capito che Alpico aveva in progetto la pulizia della parte finale del barattini questa settimana...
oppure...
Campocecina partenza alle 7:00?
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
mmhhhh la vedo dura a meno che di fare il giro da soli

s'arriva in brugiana si guarda com'è al limite si prosegue e facciamo il classico giro cosi unsipaganeanche nulla :omertà:
prechatel chatel cenerentola sperma

oppure ci facciamo un barattini + palazzetti oppure se vogliamo andare sull'hard proviamo un barattini +orecchie

se s parte presto si potrebbe anche tentare il giro di mosceta sfruttando la condizione dopo WCi partendo per le 8 alle 13 si dovrebbe riessere giù
Questa mi piace a Mosceta quest' anno non ci sono stato, per me si può anche anticipare la partenza per stare tranquilli, domani passo da te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo