Ho fatto lo sperma oggi bel lavoro.... Poi sono andato su e... Nota dolente c'è pieno di tafani affamati...
secondo me li ha buttati il lattaio &co per rendere il giro più cattivo
sono stato in brugiana 3 domeniche fà e di tafani un ne ho visti
Ho fatto lo sperma oggi bel lavoro.... Poi sono andato su e... Nota dolente c'è pieno di tafani affamati...
Ragazzuoli divertitevi anche per me domenica...
Alla prossima settimana!
ma come funziona ???
io il jolly l'ho calato domenica per la wci quindi di stare fuori tutto il giorno non se ne parla
Io sono in versilia e verrei volentieri ma ho lo stesso problema, Che ne dici Dino rientriamo a fine mattinata ? prezzo di favore molto gradito
le orcchie sono quasi impraticabili..mamma natura si è fatta avantimmhhhh la vedo dura a meno che di fare il giro da soli
s'arriva in brugiana si guarda com'è al limite si prosegue e facciamo il classico giro cosi unsipaganeanche nulla
prechatel chatel cenerentola sperma
oppure ci facciamo un barattini + palazzetti oppure se vogliamo andare sull'hard proviamo un barattini +orecchie
se s parte presto si potrebbe anche tentare il giro di mosceta sfruttando la condizione dopo WCi partendo per le 8 alle 13 si dovrebbe riessere giù
Questa mi piace a Mosceta quest' anno non ci sono stato, per me si può anche anticipare la partenza per stare tranquilli, domani passo da temmhhhh la vedo dura a meno che di fare il giro da soli
s'arriva in brugiana si guarda com'è al limite si prosegue e facciamo il classico giro cosi unsipaganeanche nulla
prechatel chatel cenerentola sperma
oppure ci facciamo un barattini + palazzetti oppure se vogliamo andare sull'hard proviamo un barattini +orecchie
se s parte presto si potrebbe anche tentare il giro di mosceta sfruttando la condizione dopo WCi partendo per le 8 alle 13 si dovrebbe riessere giù
delle orecchie solo il primo pezzo, poi i colombi in direzione ortonovo... e magari un palazzetti per finire... ho capito che Alpico aveva in progetto la pulizia della parte finale del barattini questa settimana...
oppure...
Campocecina partenza alle 7:00?