gnamo verdinar che si va a mosceta !!
ok ditemi dove e a che ora.... e io ci sono! (anche con la pioggia?)
questo è il mio cell 3474969354
gnamo verdinar che si va a mosceta !!
ok ditemi dove e a che ora.... e io ci sono! (anche con la pioggia?)
questo è il mio cell 3474969354
mi metto d'accordo col mummia e ti mando un sms
perfetto... rimango in attesa di comunicazioni
Ragazzi, sapete di qualche gara di Xc nei paraggi di Livorno o piombino?
ieri grande giro mosceta free ride
non mi ricordavo quanto fosse esaltante l'ultimo tratto che da collemezzana scende al cardoso
penso uno dei migliori sentieri naturali della zona
un grazie ad @one che ci ha aiutato a ritrovare la dritta via smarrita nella selva oscura
appena torno dalle ferie voglio provare a fare in bici il sentiero che da pruno sale alla fania
a parte qualche tratto da bici in spalla nel primo tratto del 122 ,dalla marginetta fino alla fania dovrebbe essere abbastanza pedalabile
ieri grande giro mosceta free ride
non mi ricordavo quanto fosse esaltante l'ultimo tratto che da collemezzana scende al cardoso
penso uno dei migliori sentieri naturali della zona
un grazie ad @one che ci ha aiutato a ritrovare la dritta via smarrita nella selva oscura
appena torno dalle ferie voglio provare a fare in bici il sentiero che da pruno sale alla fania
a parte qualche tratto da bici in spalla nel primo tratto del 122 ,dalla marginetta fino alla fania dovrebbe essere abbastanza pedalabile
Io ci "fussi" tanto alla "garetta" non posso partecipare (causa mancanza del certificato medico)...Per domenica 9 settembre in occasione dei campionati Italiani singlespeed. da noi organizzati, abbiamo bisogno di un pò di volontari da piazzare lungo il percorso....
HUTR fans ..fatevi avanti
Io ci "fussi" tanto alla "garetta" non posso partecipare (causa mancanza del certificato medico)...
Non serve per potersi iscrivere?Certificato medico? Sei malato? Non vuoi contagiare nessuno?
Non serve per potersi iscrivere?
Per domenica 9 settembre in occasione dei campionati Italiani singlespeed. da noi organizzati, abbiamo bisogno di un pò di volontari da piazzare lungo il percorso....
HUTR fans ..fatevi avanti
in un mondo perfetto, mi alzerei sobrio domenica e ci verrei io...a dare una mano si intende...
mai dire mai guys!