HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ieri grande giro mosceta free ride
non mi ricordavo quanto fosse esaltante l'ultimo tratto che da collemezzana scende al cardoso
penso uno dei migliori sentieri naturali della zona
un grazie ad @one che ci ha aiutato a ritrovare la dritta via smarrita nella selva oscura


appena torno dalle ferie voglio provare a fare in bici il sentiero che da pruno sale alla fania
a parte qualche tratto da bici in spalla nel primo tratto del 122 ,dalla marginetta fino alla fania dovrebbe essere abbastanza pedalabile
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
ieri grande giro mosceta free ride
non mi ricordavo quanto fosse esaltante l'ultimo tratto che da collemezzana scende al cardoso
penso uno dei migliori sentieri naturali della zona
un grazie ad @one che ci ha aiutato a ritrovare la dritta via smarrita nella selva oscura


appena torno dalle ferie voglio provare a fare in bici il sentiero che da pruno sale alla fania
a parte qualche tratto da bici in spalla nel primo tratto del 122 ,dalla marginetta fino alla fania dovrebbe essere abbastanza pedalabile

Si basta che non ti perdi!:nunsacci: comunque ieri grande giro
 
  • Mi piace
Reactions: verdinar

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
ieri grande giro mosceta free ride
non mi ricordavo quanto fosse esaltante l'ultimo tratto che da collemezzana scende al cardoso
penso uno dei migliori sentieri naturali della zona
un grazie ad @one che ci ha aiutato a ritrovare la dritta via smarrita nella selva oscura


appena torno dalle ferie voglio provare a fare in bici il sentiero che da pruno sale alla fania
a parte qualche tratto da bici in spalla nel primo tratto del 122 ,dalla marginetta fino alla fania dovrebbe essere abbastanza pedalabile

Presente.... quando vuoi ci sono anche io... almeno hai qualcuno che ti guarda le spalle e pulisce le tracce sul sentiero dopo il passaggio.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
appena torno dalle ferie voglio provare a fare in bici il sentiero che da pruno sale alla fania
a parte qualche tratto da bici in spalla nel primo tratto del 122 ,dalla marginetta fino alla fania dovrebbe essere abbastanza pedalabile

sta cosa mi interessa, dino poi facci sapere....

il 122 in salita fino alla marginetta ( credo sia quella che penso me ne ricordo una vista pania ) è abbastanza fattibile in effetti, l 'ho fatta un paio di anni fa fino a mosceta :soffriba::soffriba::soffriba:

lo so lo so...un pò da coLLioni ma dovevo provare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo