HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
domenica si SBANFA.........................

ahhh ripensando all'uscita di mercoledi
mi avete fatto venir voglia dei ruotoni in ss cosi per provare qualcosa di nuovo e magari tornare a fare qualche "gara" con l'allegra combriccola

aiutatemi a trovare una bici ss 29 da non spendere troppo ,diciamo 500 600 euri max
al limite freni e guarnitura li ho già ,mi servirebbero telaio forcella e ruote
Cerca una Kona unit usata...
oppure solo per aver qualche es [url]http://www.jejamescycles.co.uk/29er-mountain-bikes.html[/URL]
o ancora sulla baia cerca 29er
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
domenica si SBANFA.........................

ahhh ripensando all'uscita di mercoledi
mi avete fatto venir voglia dei ruotoni in ss cosi per provare qualcosa di nuovo e magari tornare a fare qualche "gara" con l'allegra combriccola

aiutatemi a trovare una bici ss 29 da non spendere troppo ,diciamo 500 600 euri max
al limite freni e guarnitura li ho già ,mi servirebbero telaio forcella e ruote
trovata! ;-)
 
si le ho viste ma poi mi devo smenare a cercare ruote forcella caxxi vari e al momento non ho voglia

volevo trovare qualcosa di già pronto senza kankerarci troppo sopra

bici complete la più facile da trovare è la Kona UNIT. altri modelli che potresti provare a cercare sono la GT peace 9r singlespeed e la Trek Marlin SS.

questo se vuoi una SS specifica.

se invece il tendicatena non ti fa schifo la opportunità aumentano a livello esponenziale :-)
 

@one

Biker grossissimus
Ammutinamentoooooo, ammutinamentoooooooooo.

Buongiorno a tutti.

Ieri mi sono proprio brasato a puntino, ma al tempo stesso divertito come un bimbo a girare sui sentieri del PFP. Certo che il DH rosa è un pò troppo condito di salti anche dove non servono, ma non ci si può esimere dal rifarlo.
Trail molto "easy" il Budello, ma non è certo da sottovalutare e poi le infime Voltoline che durano poco, altrimenti andrebbero nel fiocco alle famigerate "Orecchio" del versante carrarino.

Mi spiace non aver fatto compagnia ai due xc aggressive: Milk e Barella, ma io avevo letto che si sbanfava ed ormai ci avevo fatto la bocca.

Milk: scusa se non ti ho salutato quando ti sei fermato a parlare con il "tuo capitano", ma pensavo di vederti presto ed invece.......tra le altre cose avevo pure il cellulare scarico.

A fine giro ero bello brasato, ma.....100 di queste domeniche. o-o e buona settimana.

@one
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo