HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Per l'impianto... Mi sto attrezzando!

Domani sera devo darvi (darMI?!?) buca... Mi hanno ricordato che c'ho da fare... :-)


ciupa ciupa dance
Doggystyle.gif


facciamo doman allora
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ma tanteeeeeee. :-)

P.S.: io domenica vorrei fare questo giro in single speed:
- partenza da casa;
- arrivo a Massa o passando da Montignoso;
- salita fino al Pasquilio dove c'è la gara;
- vedere qualche passaggio ed incitare il Milk;
- scendere il Folgorito in modalità xc aggressive.
Fine.

Chi è interessato si faccia vivo. o-o
Partenza? 7:00? o è troppo tardi?!?
 
fa piacere poter contare sugli amici quando si organizzano le cose anche per dare visibilità alla squadra...tanta partecipazione mi commuove.

concedetemi la vis polemica, detto questo, per chi sale al pasquilio domenica, vi ricordo che la gara transita sul barella, sul break e sulla parte alta del DH rosa: tale sentieri saranno quindi chiusi per tutta la durata della gara.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
fa piacere poter contare sugli amici quando si organizzano le cose anche per dare visibilità alla squadra...tanta partecipazione mi commuove.

concedetemi la vis polemica, detto questo, per chi sale al pasquilio domenica, vi ricordo che la gara transita sul barella, sul break e sulla parte alta del DH rosa: tale sentieri saranno quindi chiusi per tutta la durata della gara.


ohhhh ta
ma ieri da dove uscivi con bici ,televisore e donna al seguito ????
 
Anche quest'anno il team HUTR, o forse per meglio dire il sottoscritto, ha collaborato col il Team ELETTRAMAZZONI nell'organizzazione della gara XC "Memorial Mirko Iacopetti", gara valevole per il campionato interprovinciale UISP CROSS COUNTRY per le provincie di Livorno, La Spezia, Lucca e Massa Carrara.

Come oramai consuetudine il trofeo avrà luogo sul Monte Belvedere, in provincia di Massa Carrara a cavallo tra i comuni di Massa e Montignoso.
Il circuito, sterrato al 100%, è stato ricavato utilizzando alcuni tra i più bei singletrack del Pasquilio, sia in salita che in discesa: chi conosce questa località sa che parlo di sentieri belli, divertenti ed impegnativi il giusto.
Per questa nuova edizione abbiamo ulteriormente modificato ed allungato il percorso, inserendo anche tratti riaperti per l'occasione, per renderlo il più vario possibile.
Abbiamo insomma cercato di offrire ai partecipanti un vero percorso di mountain bike!

Spero di vedere tanta gente a correre e a vivere una giornata di sport e di mtb, perchè la competizione è una parte importate di questo evento ma non è l'unica componente.
Come 15-20 anni fa spero che le gare tornino ad essere l'occasione non solo per mettere alla prova se stessi, ma anche per stare insieme e divertirsi.

Vi aspetto

XC-PASQUILIO-2012-VOLANTINO.jpg


XC-PASQUILIO-2012-CARTINA_2.jpg
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
mi avevi riconosciuto poi? ti ho anche fatto gli occhi cattivi. :-)

certo anche te non lavorare troppo...alle 4 già a casa!!!


magari a casa

andavo a caricare le lavatrici in magazzino

il pera ha le patate io le lavatrici


ma domenica gareggi in ss ?

ah per la bici sono in trattativa con il tipo anche se non mi ispira molta fiducia

ho visto che anche il cencio si è messo in coda per la taglia più grande al limite sento anche lui
il prezzo mi sembra buono e posso piano piano apportare le modiche che mi hai detto
 

@one

Biker grossissimus
fa piacere poter contare sugli amici quando si organizzano le cose anche per dare visibilità alla squadra...tanta partecipazione mi commuove.

concedetemi la vis polemica, detto questo, per chi sale al pasquilio domenica, vi ricordo che la gara transita sul barella, sul break e sulla parte alta del DH rosa: tale sentieri saranno quindi chiusi per tutta la durata della gara.

Io vengo a farti il tifo.......anzi ad attaccartelo.

Ma il team HUTR quale?

Non per fare polemica, ma visto che hai lavorato solo te che ce lo metti a fare?
 

@one

Biker grossissimus
Perchè io, come te del resto, ne faccio parte, e su quei sentieri ci abbiamo lavorato noi HUTR.
E poi io, a differenza tua, al Team HUTR ci tengo :-)

Anche io ci tengo al team HUTR, ma non capisco bene quale sia.
Lo sai che mi piace provocarti vero? Mi spiace solo di sentirmi escluso da certe cose, ma del resto la mia disponibilità è quella che è, ma quando dico di esserci.......ci sono. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo