Per l'impianto... Mi sto attrezzando!
Domani sera devo darvi (darMI?!?) buca... Mi hanno ricordato che c'ho da fare...
ciupa ciupa dance
facciamo doman allora
Per l'impianto... Mi sto attrezzando!
Domani sera devo darvi (darMI?!?) buca... Mi hanno ricordato che c'ho da fare...
ciupa ciupa dance
facciamo doman allora
Anche io stasera sono incasinato e non potrei uscire prima delle 21.00; ergo se facciamo domani.......son contento. o-o
te invece
Partenza? 7:00? o è troppo tardi?!?Ma tanteeeeeee.
P.S.: io domenica vorrei fare questo giro in single speed:
- partenza da casa;
- arrivo a Massa o passando da Montignoso;
- salita fino al Pasquilio dove c'è la gara;
- vedere qualche passaggio ed incitare il Milk;
- scendere il Folgorito in modalità xc aggressive.
Fine.
Chi è interessato si faccia vivo. o-o
Partenza? 7:00? o è troppo tardi?!?
Nedo io vedrai che venerdì sera e sabato sera resterò a dormire in quel di Valdicastello (!!!)... ergo, ci possiamo trovare direttamente in piazza del Duomo, in Holy-stone!Possiamo trovarci a Ripa anche alle 8.00 e siamo su per le 10.00, ma a me va benissimo anche partire prima.
Nedo io vedrai che venerdì sera e sabato sera resterò a dormire in quel di Valdicastello (!!!)... ergo, ci possiamo trovare direttamente in piazza del Duomo, in Holy-stone!
Nedo io vedrai che venerdì sera e sabato sera resterò a dormire in quel di Valdicastello (!!!)... ergo, ci possiamo trovare direttamente in piazza del Duomo, in Holy-stone!
ma per this night che si fà
Per me stasera nisba, per i seguenti motivi:Se non si fa vivo nessuno, possiamo girare sopra Seravezza (Minazzana, Basati, ecc.). Che ne dici?
P.S.: partenza ore 8.00 al ponte di ferro per Seravezza.
fa piacere poter contare sugli amici quando si organizzano le cose anche per dare visibilità alla squadra...tanta partecipazione mi commuove.
concedetemi la vis polemica, detto questo, per chi sale al pasquilio domenica, vi ricordo che la gara transita sul barella, sul break e sulla parte alta del DH rosa: tale sentieri saranno quindi chiusi per tutta la durata della gara.
ohhhh ta
ma ieri da dove uscivi con bici ,televisore e donna al seguito ????
mi avevi riconosciuto poi? ti ho anche fatto gli occhi cattivi.
certo anche te non lavorare troppo...alle 4 già a casa!!!
fa piacere poter contare sugli amici quando si organizzano le cose anche per dare visibilità alla squadra...tanta partecipazione mi commuove.
concedetemi la vis polemica, detto questo, per chi sale al pasquilio domenica, vi ricordo che la gara transita sul barella, sul break e sulla parte alta del DH rosa: tale sentieri saranno quindi chiusi per tutta la durata della gara.
Io vengo a farti il tifo.......anzi ad attaccartelo.
Ma il team HUTR quale?
Non per fare polemica, ma visto che hai lavorato solo te che ce lo metti a fare?
Perchè io, come te del resto, ne faccio parte, e su quei sentieri ci abbiamo lavorato noi HUTR.
E poi io, a differenza tua, al Team HUTR ci tengo
Anche io ci tengo al team HUTR, ma non capisco bene quale sia.
Lo sai che mi piace provocarti vero?
Mi spiace solo di sentirmi escluso da certe cose, ma del resto la mia disponibilità è quella che è, ma quando dico di esserci.......ci sono. o-o