ce n'è sempre uno in ogni gruppo!
Per me va bene questo mercoledì anche perchè l'allenamento deve essere completo
ce n'è sempre uno in ogni gruppo!
presente mercoledi se partite verso le 19,30/20
Ieri sera giretto agile Ripa-Capezzano Monte-Valdicastello-Cavanis-Camaiore-Pedona-Ripa...
Stasera invece...
Ste: ieri sera ero a Lucca ad un corso ed ho finito tardi, ma inviami un sms che magari il forum non lo leggo sempre.
Domani sera prima notturna del 2012. Il Barella è impegnato e per tanto scrivo io.
Ritrovo per le 20.00 di fronte alle scuole Bertagnini se no erro (vicino Polizia). Salita classica verso il Pasquilio e discese da definire sul luogo.
A domani.
un conviene arrivaare fino a sancarlo ??
un conviene arrivaare fino a sancarlo ??
Per me va bene, ma troviamoci ugualmente dove sopra.
P.S.: Dino dopo ti chiamo se mi puoi dare un passaggio sia all'andata che al ritorno (chiaramente vengo fino a cà tua o dove mi dici te). o-o
P.S.: stasera non esco e se domenica qualcuno fa qualche uscita io sono disponibile, ma partendo presto però.
Bella uscita ieri sera insieme al Barella anche se c'era un caldo boia nonostante fossere le 22.00 ed eravamo in cima al Belvedere.
partenza ore 7:00 da massa, destinazione Capocecina?
Alle 7 a Massa?!? Non sarebbe meglio trovarsi direttamente alla S-HOT-lunga???partenza ore 7:00 da massa, destinazione Capocecina?
Ho la quasi certezza che i boschi del belvedere abbiano lo stesso tasso di umidità della Cambogia...
Chi è disponibile nei prossimi giorni (sabato?) per andare a fare qualche opera di pulizia?
Vi ricordo che mancano solo 2 mesi alla WCI e al SSIT...
Alle 7 a Massa?!? Non sarebbe meglio trovarsi direttamente alla S-HOT-lunga???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?