Che vai a fare la vasche in Via di mezzo??? SEi un po' vecchietto per certe cose, lasciaci andà da solo arturo...Chi esce sabato pomeriggio?
Che vai a fare la vasche in Via di mezzo??? SEi un po' vecchietto per certe cose, lasciaci andà da solo arturo...
BENE BENE (ci stava...)Le vasche ho smesso di farle a 12 anni . Se qualcuno domani pomeriggio vuol fare un giro con me bene, altrimenti esco da solo e mi rifaccio un pò di allenamento come oggi.o-o
Errata corrige dell'ultimo momento!Ma questo fine settimana che si fa?
@ Leo: allora vai a sestri sabato? Se si fammi sapere che mi unisco!
Errata corrige dell'ultimo momento!
Domani e domenica io non posso uscire
Credevo di fare un esame oggi... ho appena visto che il professore lo ha spostato a lunedì pomeriggio(per impegni non programmati ,dice... secondo me è andato a fa un w-e a farde, a praga tipo...)
Ne consegue che sto a casa a ripassare, non si sa mai!
è meglio così, non vorrei sentirmi dire (e mi è già successo in passato): "ma come, ha avuto tre giorni in più per preparare un esame e si presenta con questa preparazione?"Ma NOOOOOOOOOOO...queste cose non si fanno...almeno 1 giorno esci !!!!!
è meglio così, non vorrei sentirmi dire (e mi è già successo in passato): "ma come, ha avuto tre giorni in più per preparare un esame e si presenta con questa preparazione?"
In realtà quel w-e prima ero andato al mare...
Sbagliando s'impara!
So che 2/3 giorni in più non cambiano (di molto) la preparazione, ma almeno con me stesso sono tranquillo.
è meglio così, non vorrei sentirmi dire (e mi è già successo in passato): "ma come, ha avuto tre giorni in più per preparare un esame e si presenta con questa preparazione?"
In realtà quel w-e prima ero andato al mare...
Sbagliando s'impara!
So che 2/3 giorni in più non cambiano (di molto) la preparazione, ma almeno con me stesso sono tranquillo.
non è un fatto di preparazione; lo faccio solo per essere apposto con me stesso.Beh, ovviamente ognuno ha i suoi metodi...secondo il mio metodo io almeno un giorno sarei uscito in bici...e alla fine ingegneria l'ho finita lo stesso dignitosamente
non è un fatto di preparazione; lo faccio solo per essere apposto con me stesso.
non è un fatto di preparazione; lo faccio solo per essere apposto con me stesso.
Ma allora ha ragione damien quando dice che t'imbronci subito!Ma a me non rispondi? Lo devo prendere come un: resto a casa un mi rompì il caxxo! Oppure non hai letto quello che ho scritto?
Ma allora ha ragione damien quando dice che t'imbronci subito!
In effetti, da buon @one, appena puoi ritiri le Corna
Non ti ho risposto perchè non ho visto la proposta. non vengo poichè domani sera devo andà da milk... grazie comunque!
Che sei un permalosone...Non ho capito la frase: "appena puoi ritiri le Corna". Cosa vuol dire?
Per i bikers che ieri sono andati in perlustrazione: com'è andata? Un giro da rifare?
Barella: buongiorno puccipucci.
Che sei un permalosone...
(Si scherza eh...)
si, tutto riparato; domani pomeriggio andrò a provarla, se ne ho voglia vado sul folgorito!Non so come si comportano i miei parenti lumaconi, ma credo che quando uno si sente chiamato in causa le antenne le tira fuori e non il contrario; bando alle ciance....sei riuscito ad aggiustare il mostro di empoli?
Cattivik: da come la racconti sembra più un massacro, ma finchè uno non prova questo giro non lo potrà mai capire.
Cattivik: da come la racconti sembra più un massacro, ma finchè uno non prova questo giro non lo potrà mai capire.
Beh, conoscendoti diresti che la quantità di discesa non è commisurata alla quantità di salita
CMq il giro è veramente duro...dimostra più dei 1100 che dichiara all'anagrafe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?