HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
01. MILK
02. Ale
03. Sara
04. Simone
05. HAbramo
06. @one
07. Farnafa
08. Cencio
09. Elettrico
10. Barella
11. Big jim

:pirletto:[/quote]
 

@one

Biker grossissimus
te l'appoggio alla glande, con merendero finale!

Pensavo proprio a quel giro, visto che l'altra volta non l'abbiamo fatta a causa della "maledizione del Barella", però come orario di partenza direi di fare come al solito le 9.00 presso il parcheggio dell'Esselunga di Avenza, poi in salita con tutta la calma possibile.
Per il merendero...........al limite vi ci lascio voi ed io mi scolo soltanto una bella birra. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
credo che questo we rimarroò in zona; farò un bel forgorito (pedalato ovviamente).
Partenza da Ripa, Salita della fortezza, Montignoso, Pasquilio (voglio andare a vedere in che condizioni è...) e poi a fiamma fino a casa :up:
Partendo verso le 8:30/9:00 spero di riessere a casa prima di mezzogiorno!
Buon divertimento!
 

@one

Biker grossissimus
credo che questo we rimarroò in zona; farò un bel forgorito (pedalato ovviamente).
Partenza da Ripa, Salita della fortezza, Montignoso, Pasquilio (voglio andare a vedere in che condizioni è...) e poi a fiamma fino a casa :up:
Partendo verso le 8:30/9:00 spero di riessere a casa prima di mezzogiorno!
Buon divertimento!

Quell'esame ti sta uccidendo :-).
 

@one

Biker grossissimus
News

Ho sentito poco fa Simone della crew di Cattivik e mi hanno detto che lui ed Abramo domenica vanno a Sestri Levante. Visto che non avevamo più parlato di questa cosa volevo sapere quando eravate intenzionati ad andarci. Io pensavo la settimana prossima o per la data del 5 aprile, ma se non erro ci dovrebbe essere una garetta di xc dalle parti di sarzana e forse qualcuno di voi ha intenzione di parteciparvi, per cui fatemi sapere le vostre idee.

N.B.: sempre Simone mi palesava la possibilità di andare a fare l'iscrizione il sabato prima della gara a Sestri e cogliere l'occasione per provare qualche discesa. Io non so se riesco a fare due giorni, ma non mi dispiacerebbe iscrivermi in maniera da avere meno furie la domenica mattina.
Ricorde che le iscrizioni chiudono alle 9.00 per cui bisognerà essere a destinazione per le 8.00 se non prima. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo