No si parlava di spyshots,punto.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5405335&postcount=4922
ihihihihih
No si parlava di spyshots,punto.
Ma la tua è una partita iva speciale che ti permette di andare a pulire i sentieri anche nei giorni lavorativi?
devo dire che ultimamente mi è tornata voglia di tornare sul folgorito, dobbiamo organizzare.
Se può rifà quando ce pare.
P.S.: non è male nemmeno di notte come abbiamo fatto io e Superdino la scorsa estate.
Per domenica che idee avete?
sentieri nuovi??
Avviso i miei amici che vanno in trial...sì, sono tornati i folletti del bosco!
C'è fermento.....ma dov'è finita la serenità del team HUTR??????
ma domani ???
sì, sono tornati i folletti del bosco!
che bello!! vorrei vederne uno!
oggi io su ho risistemato qualche salto che i soliti idioti continuano a far cn quelle fantastiche moto del cazzo!!!
Oggi c'erano mille persone, mi dicono, su.
E' bellissimo vedere come tra sabato e domenica al pasquilio ci saranno 100 persone e i sentieri li hanno aperti in pratica 2 persone.
Te eri in bici? con chi eri?
Io ho riaperto un vecchio sentiero che avevo già pulito non so quanti anni fa, ho già visto una variante e prima o poi la riapro.
Forse ho anche individuato un collegamento che può portare praticamente in bocca al fiumetto, ma non è così agile da riaprire, c'è diverso lavoro.
Deciderò di aprire quel sentiero se e solo se saremo un bel gruppo a dare un contributo. Secondo me in un weekend di lavoro intenso si apre.
Domani io vorrei andare su al pasquilio, fare Barella+Break+FrogLine (fontana Morosa) poi i due sentieri nuovi, uno farà parte del SSIT ed è una variante del vecchio sentiero) e magari la DH nera se abbiamo gambe e tempo.
Dai Nick, cazzo.... quando vieni avvisa...Oggi non mi son fatto mancare un Barattini, sempre notevole, ed un Palazzetti, a tratti esaltante!
Davvero un giro da 10+!
Dai Nick, cazzo.... quando vieni avvisa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?