HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Ieri pom mi pare di aver visto un Barel alla rotonda Hot! C'è chi ci va in bici!

Io mi sono ammalato, ma spero di riprendermi per domenica, altrimenti do di matto.

P.S.: io non vado sulle Pizzorne per motivi..........che rimane in zona che se sto bene lo contatto?

Dino: spero che anche Arturo guarisca così ci vediamo, forse, anche domenica pomeriggio.
 
E' il mio giro veloce abituale :medita:

Favoloso il palazzetti adesso, ripulito e con l'aggiunta di salti :cucù:

Leo anche se in ritardo volevo solo ricordarti che adesso ai 42 anni, portati bene per carità, ma sarà anche ora di smetterla coi salti.
come disse una volta qualcuno, anche se per motivi diversi dai tuoi: sai com'è, a casa ho qualcuno che mi aspetta.

Un caloroso abbraccio e tanti auguri di buon compleanno appena festeggiato.

:-)
 

@one

Biker grossissimus
Leo anche se in ritardo volevo solo ricordarti che adesso ai 42 anni, portati bene per carità, ma sarà anche ora di smetterla coi salti.
come disse una volta qualcuno, anche se per motivi diversi dai tuoi: sai com'è, a casa ho qualcuno che mi aspetta.

Un caloroso abbraccio e tanti auguri di buon compleanno appena festeggiato.

:-)

Porca vacca me lo sono dimenticato. Avevo visto su faccebook, ma.....perdo io colpi.
Leo: continua a fare quello che ti piace e non dar retta al Lattaio. Tanti auguri anche se in ritardo dal sottoscritto. o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
eh!!! tutti ad andar in bici... io con una febbrata folle subito passata!!!
ma anche a sto week end salta la bici.... un mese esatto... fantastico!!!!!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Innanzitutto TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO a quel vecchietto di Leo!!!

Per domenica... Vi sconsiglio di andare in zona Pasquilio in quanto ci sarà il Rally del Carnevale, che effettuerà ben 2 passaggi (il primo nella tarda mattinata, il secondo nel pomeriggio)... Il riordino auto lo faranno in Piazza Aranci...:spetteguless:
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
E' il mio giro veloce abituale :medita:

Favoloso il palazzetti adesso, ripulito e con l'aggiunta di salti :cucù:

Io di solito lo faccio in notturna con uno splendido faro cinese da 35€... salgo a Fontia strada fino a Ortonovo, poi scendo dalla fino a dietro S.Martino, Parmignola fino a San Rocco, salita alla Ex discarica di Ortonovo Leiseca, Palazzetti fino ai salti e poi la tagliaboschi fino a Fossola...
Fantastico... l'ultima l'ho fatta Martedì... poi il Vuoto :fantasm:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/fgrklkepog2rkl7b
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leo anche se in ritardo volevo solo ricordarti che adesso ai 42 anni, portati bene per carità, ma sarà anche ora di smetterla coi salti.
come disse una volta qualcuno, anche se per motivi diversi dai tuoi: sai com'è, a casa ho qualcuno che mi aspetta.

Un caloroso abbraccio e tanti auguri di buon compleanno appena festeggiato.

:-)
Ahah! :-)

Grazie ragazzi per gli auguri!

Riguardo ai salti quoto chiocciolone, faccio come la mia bimba quando vuole che la lanci in aria. Le dico ora basta! E lei: "uno! Solo uno ancora, per favore babbo" e cosi' andiamo avanti finché non è contenta, cioè al millesimo salto :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo