finalmente mi sono ripreso dall'influenza
domani icche si faaaaaaaaaaaa ???????'
lungo la dh ROSA hanno costruito dei salti nuovi
domani icche si faaaaaaaaaaaa ???????'
lungo la dh ROSA hanno costruito dei salti nuovi
chi vorrebbe venire?? credo tutti!!!
Big Jim: avrebbe voglia
non deve essere un bel momento per lui, già che lo fanno vestire da puzzola per il rione a viareggio...
no!! perchè?? continuo a regalarmi splendide gg del c....!!
ma il rione è stato bello!!
Ieri pom mi pare di aver visto un Barel alla rotonda Hot! C'è chi ci va in bici!
Si Leo hai visto bene.... 65minuti di MtbIeri pom mi pare di aver visto un Barel alla rotonda Hot! C'è chi ci va in bici!
E' il mio giro veloce abitualeSi Leo hai visto bene.... 65minuti di Mtb
Che trail palazzetti
Che sport la Mtb.
Confesso sono un privilegiato.....
E' il mio giro veloce abituale
Favoloso il palazzetti adesso, ripulito e con l'aggiunta di salti
Leo anche se in ritardo volevo solo ricordarti che adesso ai 42 anni, portati bene per carità, ma sarà anche ora di smetterla coi salti.
come disse una volta qualcuno, anche se per motivi diversi dai tuoi: sai com'è, a casa ho qualcuno che mi aspetta.
Un caloroso abbraccio e tanti auguri di buon compleanno appena festeggiato.
domenica nessuno viene in pizzorne?
giro e via, senza merenda a fine giro.
Innanzitutto TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO a quel vecchietto di Leo!!!
Per domenica... Vi sconsiglio di andare in zona Pasquilio in quanto ci sarà il Rally del Carnevale, che effettuerà ben 2 passaggi (il primo nella tarda mattinata, il secondo nel pomeriggio)... Il riordino auto lo faranno in Piazza Aranci...
E' il mio giro veloce abituale
Favoloso il palazzetti adesso, ripulito e con l'aggiunta di salti
Ahah!Leo anche se in ritardo volevo solo ricordarti che adesso ai 42 anni, portati bene per carità, ma sarà anche ora di smetterla coi salti.
come disse una volta qualcuno, anche se per motivi diversi dai tuoi: sai com'è, a casa ho qualcuno che mi aspetta.
Un caloroso abbraccio e tanti auguri di buon compleanno appena festeggiato.