HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che bello!! vorrei vederne uno!
oggi io su ho risistemato qualche salto che i soliti idioti continuano a far cn quelle fantastiche moto del cazzo!!!

Oggi c'erano mille persone, mi dicono, su.

E' bellissimo vedere come tra sabato e domenica al pasquilio ci saranno 100 persone e i sentieri li hanno aperti in pratica 2 persone.

Te eri in bici? con chi eri?

Io ho riaperto un vecchio sentiero che avevo già pulito non so quanti anni fa, ho già visto una variante e prima o poi la riapro.
Forse ho anche individuato un collegamento che può portare praticamente in bocca al fiumetto, ma non è così agile da riaprire, c'è diverso lavoro.
Deciderò di aprire quel sentiero se e solo se saremo un bel gruppo a dare un contributo. Secondo me in un weekend di lavoro intenso si apre.

Domani io vorrei andare su al pasquilio, fare Barella+Break+FrogLine (fontana Morosa) poi i due sentieri nuovi, uno farà parte del SSIT ed è una variante del vecchio sentiero) e magari la DH nera se abbiamo gambe e tempo.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Oggi c'erano mille persone, mi dicono, su.

E' bellissimo vedere come tra sabato e domenica al pasquilio ci saranno 100 persone e i sentieri li hanno aperti in pratica 2 persone.

Te eri in bici? con chi eri?

Io ho riaperto un vecchio sentiero che avevo già pulito non so quanti anni fa, ho già visto una variante e prima o poi la riapro.
Forse ho anche individuato un collegamento che può portare praticamente in bocca al fiumetto, ma non è così agile da riaprire, c'è diverso lavoro.
Deciderò di aprire quel sentiero se e solo se saremo un bel gruppo a dare un contributo. Secondo me in un weekend di lavoro intenso si apre.

Domani io vorrei andare su al pasquilio, fare Barella+Break+FrogLine (fontana Morosa) poi i due sentieri nuovi, uno farà parte del SSIT ed è una variante del vecchio sentiero) e magari la DH nera se abbiamo gambe e tempo.


break? frogLine? DH(nera?)
oggi sono stato su cn il Dave!... era un mese che nn rimettevo il culo in sella!
adesso devo anche ricominciare a pedalare... giusto per vedere di nn arrivare cotto come sono arrivato oggi a casa!
se hai bisogno di una mano fammi sapere!
te lo dico già subito, anche se nn mi ricordo quando è, ma per i SSIT a tua quasi totale disposizione!
notizie delle maglie??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo