• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
popò di puppasedani allora per domenica non c'è ancora niente di deciso???
Si sa solo che si va in quel di calci???
Suvvia, vediamo di definire bene orari di ritrovo e partenza (giusto @one?) Io domani alle 23:59 dormirò già, quindi è bene decidere prima il da farsi!
 

@one

Biker grossissimus

Io le mie idee lo già aspresse. Ora però bisogna anche sentire Alfà com'è messo in quanto aveva un pò di febbre uno o due giorni fa e non so se è ritornato attivo. Comunque io dovrei avere la macchina, ma se ci mettiamo d'accordo è meglio, così evitiamo di fare troppi mezzi.
Non rimane che aspettare notizie da quelli che vivono più ad ovest (sempre però nella west coast chiaramente). o-o

N.B.: ho sentito or ora Supa, via sms. Lui era rimasto al ritrovo ore 8.00 al terminal bus di Pietrasanta. Per me va bene come luogo di ritrovo, ma in alternativa ci potrebbe essere l'ingresso all'autostrada casello Versilia sempre alla solita ora. Basta decidere.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ok ,allora si potrebbe fare così: io ti passo a prendere al terminal (o dove ti pare), verso le 7:50 (almeno così c'è tempo per mettere la bici in macchina con calma) e ci incontriamo con gli altri all' ingresso dell'auto strada alle ore 8:00, partenza easy, cappuccio e pezzo dolce all'autogrillo, e per le nove siamo pronti con le chiappe sulla sella... che ne dite?

Macchè febbre!!! ha due linee di febbre e si richia di far saltare il giro??? Fino a 38 non è febbre, è solo una scusa per non andare a scuola/lavoro! ah ah ah!!!
 

@one

Biker grossissimus

Supa mi ha risposto e mi ha detto che va bene al casello per le 8.00.
Elettrico: noi ci si potrebbe incontrare alle 7.50 no al terminal ma bensì alla rotonda in fondo alla provinciale per Seravezza, anzi davanti alla piscina comunale lato mare. Te almeno sei di strada per il casello Versilia ed io mi faccio un breve pezzo in bici senza scomodare nessuno.
Allora a domenica mattina belli guaglioni.o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io le mie idee lo già aspresse. Ora però bisogna anche sentire Alfà com'è messo in quanto aveva un pò di febbre uno o due giorni fa e non so se è ritornato attivo.

ci sono ci sono.....son stato fermo due mesi, se mi deve rivenire la febbre, che ne risenta il lavoro piuttosto leggi nel 3ead FR e dimmi che volete fare..................
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ok John, allora alle 8-10(:leggi 8 meno 10, ih ih ih) alla PISCINA DEL COMUNE DI SERAVEZZA. Ma si parla di domenica, vero? No ,perchè domani io non posso mica eh?!?
Cissì.
 

@one

Biker grossissimus
ci sono ci sono.....son stato fermo due mesi, se mi deve rivenire la febbre, che ne risenta il lavoro piuttosto leggi nel 3ead FR e dimmi che volete fare..................

Va bene tutto quello che dicidi te. Se ci rimangono forze e tempo decidiamo se allungare il giro, ma non mi voglio intromettere nelle tue scelte che saranno sicuramente sensate ed interessanti. Tra le altre cose conosco soltanto il primo sentiero, il resto è tutto nuovo per me e non può farmi altro che piacere. o-o
Per chi non sa cosa andiamo a fare domenica leggete qui sotto:
partenza ore 9 dal campo sportivo di calci-salita a foce di calci e ridiscesa su castelmaggiore che non avete fatto ( escluso il poppos all' inizio); risalita dai cavalli -viottolo merda- e altro single che potete aver fatto oppure no per tornare al parcheggio (giro Alfà xc aggressive ).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che strepitosa giornata per un giro in bicicletta che era oggi....mi son proprio divertito e conosciuto con piacere nuove facce...peccato solo per la pedivella di elettrico e la spicciolata sulla prima salita.
Considerato che ieri sera avevo dato per persa l' occasione, visto il sabato passato con febbre e diarrea, c' ho guadagnato due giri in una uscita sola
oggi mi avete chiesto il dislivello del giro che abbiamo fatto...considerato che per tagliare, guadagnare tempo e rendere più fluida la prima discesa, ho saltato un paio di saliscendi, siamo rimasti sotto i 1000......

mi sa che Ha uso superenduro, è meglio che qualcuno del gruppetto pedali un pò di più ( @)........

avete foto?ho visto che ne facevate
 
Ha uso scambio culturale, ieri il nascituro team HUTR sì è gemellato con i boys pisani.
Arrivati quasi puntuali al luogo di ritrovo, troviamo una folta compagnia, che però subito si divide tra pedalatori e non pedalatori.
Noi ovviamente siamo arruolati tra i pedalatori.
Da bravi bimbi dispettosi ci mettiamo subito nelle retrovie a chiacchiera e così "sbagliamo" e ci troviamo a fare un'altra strada rispetto al percorso deciso da Alfà.
Ci siamo persi diversi single in saliscendi ma il più lo abbiamo fatto...
Bella la lunga salita alla foce di calci dove un bel sole ci ha accolto sul prato.

Molto bella la prima discesa, il tratto a traccia "libera" sarebbe ancora meglio se fosse meno sporco, ma siamo dentro una pineta...pulire lì sotto è un delirio.

Poi siamo risaliti: per me un calvario... fisicamente ero (sono) a pezzi e con la single non puoi sgamare.

Però il paesaggio e la giornata non mi hanno mai fatto andare in depressione, anzi.

Come ha detto Alfà: giornata perfetta!

Ultima discesa veramente veramente bella: non troppo ripida ma belle curve, bel ritmo, guidata..bel fondo.

Giornata guastata solo da un incoveniente accordo alla MostroDiEmpoli dell'elettrico. Peccato, per fortuna eravamo alla fine.

Direi un bel 10 alla giornata e alla compagnia, nonostante le mie gambe fossero altrove sono stato proprio contento e soddisfatto.
Grazie ad Alfà per il giro, ti aspettiamo qua da noi ora, e grazie a tutti gli altri per la compagnia e la pazienza nell'aspettarmi in cima alle salite.

A prestissimo!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un solo grido....HUTR.....grandi!!!!!!! giro veramente xc aggressive (per i miei parametri termine assolutamente riduttivo nelle difficolta incontrate dal sottoscritto nei single), impagabile per varietà percorsi e fantastica compagnia!!!! un doveroso grazie al Grande damiano che mi ha fatto godere di una discesina con la sua bellissima bici: un mi dispiace per l'inconveniente pedivella ad elettrico e nella mia pagella un 10 a tutto il team HUTR.
grazie andrea per la pazienza e la consueta disponibilità nel mostrare il dedalo dei single dei monti pisani!!!!!
grazie a tutti
p.s. stefano come và il ginocchio?; lorenzo ti sei salvato con la mimosa?
 

zazà

Biker ciceronis
Yes, davvero bella giornata (ce ne fussero) e ottima compagnia. Signori, è stato un vero piacere pedalare con voi.
@ poppo: la mimosa ha fatto il suo porco effetto (ma non quanto le escoriazioni lacero contuse)!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....è si si.......le "ferite di guerra" del biker producono lo stesso effetto della divisa....buauauuauuhuhuhuhuauauauahahhahahaha
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...grandissima compagnia mi ha fatto veramente piacere rivedere gli amici della west coast ' s cream , nonchè squadrone HUTR......... poi la natura ci ha donato una giornata di sole veramente spettacolare!!!......è stata veramente una giornata piacevole....peccato che tutte le volte debba avere un orario di rientro...ed anzi mi scuso con tutti voi mà alla fine del viottolo merda dovevo proprio andare via......ciao alla prossima!!....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mentre il resto dell'HUTR si divertiva sui pisani, la biker inside Crew si divideva a sua volte in due miniteam

Simone è andato a gettare scompiglio alla prima tappa del Superenduro a S. Bartolomeo, portandosi a casa un più che dignitoso 50esimo (o giù di lì) assoluto su 208 partenti, mi pare.
Il sottoscritto e la sua flotta sono invece andati a farsi girettino breve dell'indiano con salita bitumosa (circa 600m di dislivello) e poi via tutti a piedi alla scoperda di nuovi sentieri...ne abbiamo trovato uno che collega lucese all'ultimo tratto del 102 verso la val pedogna...decisamente MOLTO MOLTO interessante, che si va ad unire a quello riscoperto da un paio di amici che collega sempre lucese a buchignano, e quindi alla seconda parte del lucente.
Domenica in previsione il test dell' OTTO che ne vien fuori, quindi camaiore, lucese, 102, val pedogna, risalita a lucese fino a poco sopra la sbarra sulla strada per la casa bianca e sentiero nuovo fino a buchignano, e poi via del lucente fino alla meritata birra...credo si sforeranno di poco i 1000m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo