HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
La Biker Inside Crew credo rimarrà in zona...abbiamo Simone che è alla prima tappa del Superenduro (perchè qui tutti sono HA uso topa race solo a DISCORSI...) e noi magari ci faremo un folgorito o qualcos'altro...magari il barattini, chissà :-)

Il team hutr non fa solo discorsi e te ne renderai conto dal 19 aprile in poi. In tale data, tra l'altro, ci sarà un scissione per partecipare a due eventi di rilievo come il Superenduro a Sestri Levante e la 6h di Cremona SS.
Elettrico: per domenica le previsioni sembrano dalla nostra e se mi puoi dare un passaggio te è perfetto. Con gli altri (Milk, Barella, Big Jim, ecc.) ci possiamo dare appuntamento all'area di servizio Versilia per le 8.05 così da poter fare anche colazione (ditemi se vi va bene). Per gli orari si parla di:
partenza del giro alle ore 9.00 e rientro alle macchine per le 14.00 (1430).o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Il team hutr non fa solo discorsi e te ne renderai conto dal 19 aprile in poi. In tale data, tra l'altro, ci sarà un scissione per partecipare a due eventi di rilievo come il Superenduro a Sestri Levante e la 6h di Cremona SS.
Elettrico: per domenica le previsioni sembrano dalla nostra e se mi puoi dare un passaggio te è perfetto. Con gli altri (Milk, Barella, Big Jim, ecc.) ci possiamo dare appuntamento all'area di servizio Versilia per le 8.05 così da poter fare anche colazione (ditemi se vi va bene). Per gli orari si parla di:
partenza del giro alle ore 9.00 e rientro alle macchine per le 14.00 (1430).o-o
se hai anche intenzione di fare colazione io direi di trovarci anche un pochino prima all'area di servizio, così da non dover far poi le corse per arrivare in orario al punto di ritrovo...
credo che una 40ina di minuti ci vogliano per arrivare là, conta che dobbiamo anche scaricare le bici, vestirsi, montare ruote, etc...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dico, si può affrontare con i nostri mezzi? io sto tranqui, alla peggio scendo e salgo a piedi, anche se le prime impressioni hanno risaltare di una pedalabilità inaspettata

ma parli delle salite? niente di preoccupate, qualche corto strappo qua e là.uno strappetto lo saltiamo per via dell' acqua di sti giorni: è un bell' acciottolato, ma viscido.......pazienza, non è molto lungo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
xc mooolto aggressive :fantasm:

visto che il chiocciola un pò sui pisani ha girato:
il bagonghio per me è xc molto aggressive.

aggiungo che se porto dei garosi xc a fa sto percorso, mi becco i vaffa, come è realmente successo da altre parti :smile:

oggi ho due linee di febbre, domani sto a casa per non giocarmi l' uscita;.=9/
 

@one

Biker grossissimus
a proposito, nessuno ha ancora fissato la visita medica?
io sinceramente ora ho un pò altro per la testa, cmq non questa, ma la prossima settimana cerco di prendere l'appuntamento.

Se prendi l'appuntamento pensa anche a me, non mi importa dove lo fai vengo lo stesso ed a qualunque ora, sperando che il giorno non sia sabato perchè devo fare il mammo fino alle 12.30 circa.
Alfà: spero tanto che la febbre ti passi così ci possiamo rivedere. Il Bagonghio lo conosco bene ed è veramente un bel sentiero soprattutto la parte alta. Gli altri sentieri che ci fai fare non li conosco tranne il Grotti (se rientra nel programma). o-o
Per l'orario di ritrovo fate voi e comunque in 40/45min. siamo a destinazione.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
E quelli con le bici da XC non possono fare le discese...e quelli con i mezzi pesi non possono fare le salite...la smettiamo ??? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
L'ho detto in anticipo, così poi non può più dire niente nessuno!
Nei miei incubi notturni c'è sempre il Tomb che urla: "'gnamoooooooooooooooooo"... non mi sono più ripreso dal giro che si fece con lui sul Calvana!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo