La Biker Inside Crew credo rimarrà in zona...abbiamo Simone che è alla prima tappa del Superenduro (perchè qui tutti sono HA uso topa race solo a DISCORSI...) e noi magari ci faremo un folgorito o qualcos'altro...magari il barattini, chissà
La Biker Inside Crew credo rimarrà in zona...abbiamo Simone che è alla prima tappa del Superenduro (perchè qui tutti sono HA uso topa race solo a DISCORSI...) e noi magari ci faremo un folgorito o qualcos'altro...magari il barattini, chissà
Già, la visita medica... e il tesseramento alla fci? a che club ci possiamo iscrivere? sapete quanto ci vorrà per essere tesserati?a proposito, nessuno ha ancora fissato la visita medica?
io sinceramente ora ho un pò altro per la testa, cmq non questa, ma la prossima settimana cerco di prendere l'appuntamento.
se hai anche intenzione di fare colazione io direi di trovarci anche un pochino prima all'area di servizio, così da non dover far poi le corse per arrivare in orario al punto di ritrovo...Il team hutr non fa solo discorsi e te ne renderai conto dal 19 aprile in poi. In tale data, tra l'altro, ci sarà un scissione per partecipare a due eventi di rilievo come il Superenduro a Sestri Levante e la 6h di Cremona SS.
Elettrico: per domenica le previsioni sembrano dalla nostra e se mi puoi dare un passaggio te è perfetto. Con gli altri (Milk, Barella, Big Jim, ecc.) ci possiamo dare appuntamento all'area di servizio Versilia per le 8.05 così da poter fare anche colazione (ditemi se vi va bene). Per gli orari si parla di:
partenza del giro alle ore 9.00 e rientro alle macchine per le 14.00 (1430).o-o
L'idea è quella di andare a trovare i nostri amici pisani... giro che non ho ancora capito; so solo che è organizzato da alfà (sbaglio?).scusate ma anch'io ho parecchie cose per la testa... dov'è che dovremmo andare domenica???
Dicorsi???? Ma se Simone sta facendo carte per essere tesserato Hutr...La Biker Inside Crew credo rimarrà in zona...abbiamo Simone che è alla prima tappa del Superenduro (perchè qui tutti sono HA uso topa race solo a DISCORSI...) e noi magari ci faremo un folgorito o qualcos'altro...magari il barattini, chissà
Già, la visita medica... e il tesseramento alla fci? a che club ci possiamo iscrivere? sapete quanto ci vorrà per essere tesserati?
si potrebbe sapere che tipo di giro è???
dico, si può affrontare con i nostri mezzi? io sto tranqui, alla peggio scendo e salgo a piedi, anche se le prime impressioni hanno risaltare di una pedalabilità inaspettataxc mooolto aggressive
stai sereno.......
dico, si può affrontare con i nostri mezzi? io sto tranqui, alla peggio scendo e salgo a piedi, anche se le prime impressioni hanno risaltare di una pedalabilità inaspettata
dico, si può affrontare con i nostri mezzi?
xc mooolto aggressive
a proposito, nessuno ha ancora fissato la visita medica?
io sinceramente ora ho un pò altro per la testa, cmq non questa, ma la prossima settimana cerco di prendere l'appuntamento.
Se prendi l'appuntamento pensa anche a me, non mi importa dove lo fai vengo lo stesso ed a qualunque ora
sperando che il giorno non sia sabato perchè devo fare il mammo fino alle 12.30 circa.
L'ho detto in anticipo, così poi non può più dire niente nessuno!E quelli con le bici da XC non possono fare le discese...e quelli con i mezzi pesi non possono fare le salite...la smettiamo ???
Hmmmmmmmm il bagonghio è troppo tosto per me.
Hmmmmmmmm il bagonghio è troppo tosto per me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?