• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io te lo avevo detto che non era sufficiente una luce di quel tipo...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ti mando un sms se vengo... se non senti niente vuol dire che mi hanno fatto restare a pisa... Ciao!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
il problema non è tanto la luce quando l'apertura del cono luminoso

mo mi metto a studiare per renderlo più efficiente
Anch'io intendevo come angolo di apertura del fascio (quelle lampade sono fatte per farle tanta luce su di una superficie ridotta...)
Tuttavia, anche se tu riuscissi ad allargare il fascio (cambiando magari il riflettore con uno con un maggiore angolo di apertura...) otterresti un risultato non troppo buono (la luce emessa si andrebbe a disperdere su una maggior superficie... vedi più roba, ma illuminata di meno)
 

@one

Biker grossissimus
Ma idee per la domenica ci sono? A me non dispiacerebbe andare in Brugiana anche se alla fin fine mi basta uscire.
Dico Brugiana perchè ho un conto in sospeso.

P.S.: il Presidente vorrebbe fare un sopralluogo a Campo e più precisamente il Tunnel.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Magicshine è il futuro: 900 lumen con 90 euri.

Pensavo di prenderle anche io, ma ho letto da qualche parte che dopo 6 mesi che spesso i pacchi batteria risultano essere difettosi... e poi per passare dalla funzione Hi alla Lo bisogna necessariamente spegnere il proiettore; non so quanto questo sia opportuno in un bosco...
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

hai visto quelle che dico io ????
è uguale al magic shine o mooolto simile
il led è un collaudato seul p7
e le batterie sono agli ioni di litio

lo stesso impianto si trova su altri siti a prezzi moolto più alti
http://www.dhgate.com/led-bike-bicy...s-ssc/r-ff8080812d270a19012d285b588e4aa0.html
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo