@ @one: domani sera esci in bici? Se si fammi sapere...
notturna
se partite verso le 8-8,15 vengo anch'io
@ @one: domani sera esci in bici? Se si fammi sapere...
beh io!Domanda: ma alla 24 ora di Finale chi ci va?
noneeeeeee! Non c'ho l'impianto!!! Partenza alle 18; rientro previsto alle 20 (minuto più minuto meno...) 1500 mt dislivello più o meno...notturna
se partite verso le 8-8,15 vengo anch'io
Te lo sapevo... ma della west coast?!?beh io!
il lattaio se non viene verrà cancellato dalla lista degli amici, idem per il barella...
beh io!
il lattaio se non viene verrà cancellato dalla lista degli amici, idem per il barella...
io sono della west coast!Te lo sapevo... ma della west coast?!?
Barella che te lo dico a fare...Io ci sarò, come turista, ma ci sarò.
Ci sarebbe anche stata la possibilità di fare una squadra da 4 grazie a Petit Napoleon, ma nessuno degli HUTR mi ha cagato...
Non c'è serenità, io do' molto a questo team ma gli altri non fanno altrettanto.
PS: Barella a me ha detto che non può, Yoda parlaci te.
io sono della west coast!
sono stato ufficializzato come meNbro della west coast proprio questo week end!
non sono più l'oriundo ormai!
noneeeeeee! Non c'ho l'impianto!!! Partenza alle 18; rientro previsto alle 20 (minuto più minuto meno...) 1500 mt dislivello più o meno...
io sono tesserato HUTR e mi piacerebbe parteciparvi...Io ci sarò, come turista, ma ci sarò.
Ci sarebbe anche stata la possibilità di fare una squadra da 4 grazie a Petit Napoleon, ma nessuno degli HUTR mi ha cagato...
Non c'è serenità, io do' molto a questo team ma gli altri non fanno altrettanto.
Sei stato naturalizzato...io sono della west coast!
sono stato ufficializzato come meNbro della west coast proprio questo week end!
non sono più l'oriundo ormai!
Per 100 lumen non mi muovo nemmeno... almeno 900 o sto a casa...!vai alla foell a querceta e compri la lucetta da testa della varta
costo circa 17/18 euris e fa veramente tanta luce ,led da 100 lumen e autonomia di 30 h
per fare i giretti da tre ore più che sufficiente il cono di luce è bello profondo 50/60m
c'è anche una piccola lente che permette di avere una luce più diffusa ideale per la salita e due livelli di potenza
io l'ho già accattata
Per 100 lumen non mi muovo nemmeno... almeno 900 o sto a casa...!
l'avventura ce l'hai solo se salti in sella a tenerè...ahhhhh giovinastri
ma il gusto dell'avventura dove è finito
io le prime notturne che ho fatto ,ho letteralmente schocciato il torcione sul manubrio
100 lumen non li facevano neanche gli impianti che vendeva il maggi a 200milallire
Non dire che non c'e serenità..il team è sereno, certo non c'e il Barella sereno che avete conosciuto in questi anni, ma ritornerà quello di un tempo....Io ci sarò, come turista, ma ci sarò.
Non dire che non c'e serenità..il team è sereno, certo non c'e il Barella sereno che avete conosciuto in questi anni, ma ritornerà quello di un tempo....
Sul fato che non ti hanno/ho cagato alla mail, non è una novità,( è uno dei nostri problemi,forse l'unico aggiungerei)
Milk sai anche che sono fiducioso: questo cazzo d'estate presto finirà..
Dai te l'hai conosciuto il Barella sereno...Allora spero di conoscerlo finalmente ahahahah
sì na s e g a.... io non aspetto altro che arrivi l'estate e vuoi farmela già finire? ma vaffan c u l o!!
Dopo vai su? a me torna male ma ho un presente da consegnarti.
Dai te l'hai conosciuto il Barella sereno...
Dopo non vado, vado al mare a spinnare un paio d'ore(ti sembrera strano,ma pur pallosia che sia la pesca,mi rilassa...)
Giovedi vieni alla notturna?Partenza ore 19.30-19.45? al parcheggio dell'HOT esselunga..
Un presente per me, grazie mille..
A che ora giochi stasera?ti mando sms quando esco, ore 17,00 circa.
Invece di spinnare andiamo a spillare una birra.
Giovedì si può fare!
Dai te l'hai conosciuto il Barella sereno...
Dopo non vado, vado al mare a spinnare un paio d'ore(ti sembrera strano,ma pur pallosia che sia la pesca,mi rilassa...)
Giovedi vieni alla notturna?Partenza ore 19.30-19.45? al parcheggio dell'HOT esselunga..
Un presente per me, grazie mille..