Se passiamo vnerdi nel primo pomeriggio? alle 15.30 ti troviamo???
si
però per sicurezza famo le 16 a volte ritardo un po causa smadonnamenti con le consegne
Se passiamo vnerdi nel primo pomeriggio? alle 15.30 ti troviamo???
si
però per sicurezza famo le 16 a volte ritardo un po causa smadonnamenti con le consegne
Ti ringrazio dell'invito, ma non posso... domenica c'ho un battesimo e poi non mi hanno rinnovato il certificato medico a causa di una c a zz o di infezione alle vie urinarie... è due mesi che sto facendo antibiotici, ma non c'è verso di farmi tornare nella norma i valori degli esami!Io e Il Bestia!
Vieni?
Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o
A me è venuta voglia di andare a Mosceta, ma se il Presidente questo fine settimana vuol salire a Campo allora possiamo rimandare alla prossima.
P.S.: se si parte alle 8.00 per Mosceta all'ora di pranzo siamo a casa;
Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o
A me è venuta voglia di andare a Mosceta, ma se il Presidente questo fine settimana vuol salire a Campo allora possiamo rimandare alla prossima.
C'è qualcuno che domani pomeriggio ha voglia di venir a farsi un giro?
sottolineo per i miei detrattori, tutto a PEDALI!!!!
ma te il venerdì non lavori? accipicchia che lusso...beato!
Ma vuoi salirla tutta a pedali? Se si, mi sa che con i tempi siamo un po' stretti... Comunque va bene anche a me (non disdegno neanche Campo, è un bel po' di tempo che non ci torno...)Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o
Purtroppo però le previsioni meteo dicono che per domenica c'è da aspettarsi un bel peggioramento... speriamo si sbaglino...
Il battesimo ce l'ho la sera alle 18... quindi la mattina sono libero di venire in bici!Ma te non sei ad un battesimo?
P.S.: possiamo pensare di fare l'uscita sabato o come detto......tutto rimandato alla prossima settimana.
Il battesimo ce l'ho la sera alle 18... qundi la mattina sono libero di venire in bici!
Allora... sono andato:stasera vado fino a Passo Croce e vi dico quanto ci vuole a salire in bici (secondo me almeno 1 ora e 3/4...)
Secodo me domani è bello....
Ritrovo all'EsseHotLunga di Avenza
Partenza ore 8.45
Simulazione Barella Invitational, senza orecchie...