HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
si

però per sicurezza famo le 16 a volte ritardo un po causa smadonnamenti con le consegne

Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o

A me è venuta voglia di andare a Mosceta, ma se il Presidente questo fine settimana vuol salire a Campo allora possiamo rimandare alla prossima.
P.S.: se si parte alle 8.00 per Mosceta all'ora di pranzo siamo a casa;
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o

A me è venuta voglia di andare a Mosceta, ma se il Presidente questo fine settimana vuol salire a Campo allora possiamo rimandare alla prossima.
P.S.: se si parte alle 8.00 per Mosceta all'ora di pranzo siamo a casa;



ok ti avrei chiamato per rimandare , ho la testa piena di mocci a causa della sinusite


per domenica sicuramente non ci sono accompagno il bimbo sul monte croce con gli scout
 
Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o

A me è venuta voglia di andare a Mosceta, ma se il Presidente questo fine settimana vuol salire a Campo allora possiamo rimandare alla prossima.
P.S.: se si parte alle 8.00 per Mosceta all'ora di pranzo siamo a casa;

sabato scorso erano andati il pazzo e co.
ho voglia di tornarci anche io...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Per me va bene venerdì come riferito al Barella che lo ha riferito a te, ma a sto punto salta la notturna di stasera e personalmente rimando il tutto alla prossima settimana. o-o

A me è venuta voglia di andare a Mosceta, ma se il Presidente questo fine settimana vuol salire a Campo allora possiamo rimandare alla prossima.
P.S.: se si parte alle 8.00 per Mosceta all'ora di pranzo siamo a casa;
Ma vuoi salirla tutta a pedali? Se si, mi sa che con i tempi siamo un po' stretti... Comunque va bene anche a me (non disdegno neanche Campo, è un bel po' di tempo che non ci torno...)
 

@one

Biker grossissimus
Allora, allora.
Questo fine settimana è servito per farmi capire alcune cose:
1- le previsioni meteo ci azzeccano, non come una volta;
2- se do retta al mio istinti forse riesco ad uscire in bici;
3- mi devo dire: "parti simone anche se sei da solo";
4- andare con l'Arianna a fare una corsetta mi ha troncato le gambe.
Per tutto il resto.......;-)

P.S.: lancio sin da adesso la mia volontà di andare a Mosceta questo fine settimana. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo