te del resto non sei tesserato.. anzi fammi avere in privato il tuo codice ibam che ti faccio un bonifico, oppure se hai una postpay ti ricarico...anche con i miei!!
te del resto non sei tesserato.. anzi fammi avere in privato il tuo codice ibam che ti faccio un bonifico, oppure se hai una postpay ti ricarico...anche con i miei!!
se l'è pagata coi vostri soldi delle tessere HUTR!!!
te del resto non sei tesserato.. anzi fammi avere in privato il tuo codice ibam che ti faccio un bonifico, oppure se hai una postpay ti ricarico...
oh!! ma falla finita!! si faceva per ridere!!!
ti riconosco un debito di qualche birra!!!
è vero @one grand passaggio con un telaio L, e pensare che con la M non lo facevi...Ieri mattina bella giornata in compagnia di Superdino ed il presidente Barella.
La Brugiana mi ha saziato come si deve e credo che la stessa cosa vale per i miei compagni di avventura.
Il primo sentiero affrontato è stato lo Chatel e non so per quale motivo, ma durante la WCI me lo ricordavo molto più semplice ed invece.....mai banale, con vari cambi di direzione, passaggi da terra battuta a sterrato come in una gara di coppa del mondo come se qualche personaggio ci avesse studiato sopra.
Vedere il Barella droppare sul passaggino dove prima c'era la terra e tutto veniva più naturale non è da tutti, per il resto.......si risale.
Nel Cenerentola parte per primo il Barella, ma ad una curva va dritto ed io lo infilo. Nella parte finale mi dimentico di un gradone ed invece di saltare lo copio, ma spero che sia l'ultima volta.
Lo Sperma è lì, cominciamo a scendere e come per magia mi trasformo ed abbraccio un bell'albero; capisco che è il momento di placare la mia sete e decido di stare nelle retrovie così da mantenere le forze ed evitare qualche altra cartella, realizzando così, con la mia Butcher taglia L quel passaggino in curva stretta che mette sempre in difficoltà (quello dopo non ho la più pallida idea come si possa chiudere)
Superdino con la sua 456 mi da un bel gap, ma sul passaggio tecnico con curva a gomito sulla dx preferisce la sua pellaccia al mezzo e la on-one vola di sotto dalla piana.
Finiamo il sentiero e siamo tutti soddisfatti, ora non resta che rientrare a casa per pranzo e ci riesco; tra l'altro riesco a mangiare con Arturo che si era fatto una dormitina mattutina.
Pietrasanta 8.15 - Pietrasanta 13.00. o-o
è vero @one grand passaggio con un telaio L, e pensare che con la M non lo facevi...
però ha ragione: non sei tesserato.
che amarezza.
perchè tesserarmi se tanto poi nn vengo alle gare?
Stavolta con la candelaallora giovidì rifacciamo una notturna ???
Stavolta con la candela
ho già pronta la kankerlight 1 con faretto alogeno e batteria da 12v da provare sul campo
appena ho qualche led tra le mani passero alla sperimentazione della kankerlight 2 led edition
quelli della scurion son già preoccupati si prospetta la cassa integrazione
non so se mi diverte di più andare in bici in notturna o spippolare con luci lucette batterie volmetro amperometro supporti stagno e saldatore
Spettacolo la kankerlight! Poi devi dire come si faho già pronta la kankerlight 1 con faretto alogeno e batteria da 12v da provare sul campo
appena ho qualche led tra le mani passero alla sperimentazione della kankerlight 2 led edition
Io ho il problema dell'impianto nel senso del contatto, ma.....se ne può parlare.
Se passiamo vnerdi nel primo pomeriggio? alle 15.30 ti troviamo???passa dal negozio che gli diamo un occhiata
Chi va a fare la Sprint di Palazzuolo sul Senio (FI)?