Eddai aspettatelo il Superdino che sennò alla prima occasione la torcetta da 100 lumen ve la inf.ila per illuminare dove nn batte mai il sole...
Visto che sono rimasto da solo, mi tocca aspettarti,vorrà dire che recupereremo in salita..Cerca per le 20.00 di essere al parcheggio dell'HotEsselunga...Ok????io vengo volentieri ma prima delle 20-20,15 un c'è la faccio ad arrivare
mi aspettate
P.S.: per quanto concerne la serenità........, vorrei tanto girare di più in bici e non pensare solo alla patata, ma......non si può avere tutto. o-o
ma a che ora chiudi???il tempo di chiudere il negozio cambiarmi e venire fino ad avenza
in caso di problemi ti invio un sms
Ok, se hai qualche problema avvisami per cell, che domani sul forum non ci sarò19,30
Lo sanno tutti che di notte si va più forte...Visto che sono rimasto da solo, mi tocca aspettarti,vorrà dire che recupereremo in salita..Cerca per le 20.00 di essere al parcheggio dell'HotEsselunga...Ok????
Dino per caso ci siamo visti a ranocchiaio verso un quarto alle 8? Se si, mi scuso per non averti salutato, ma ero senza occhiali e non ti ho riconosciuto...19,30
Dino per caso ci siamo visti a ranocchiaio verso un quarto alle 8? Se si, mi scuso per non averti salutato, ma ero senza occhiali e non ti ho riconosciuto...
domani sera penso di uscire in vtt (solito orario, verso le 6).
Chi si vuol unire è ben accetto...
ma neppure niente!!
pensa ad almeno una delle due....
Pensare alla patata = pensare a fare cio' che la moglie ha detto di fare al fine di evitare sospensioni nella fornitura di patata
Orario e luogo di ritrovo? Direzione?Io ci sono, anzi ci voglio essere. Barella te vieni da queste parti per un bel giretto?
Orario e luogo di ritrovo? Direzione?
P.S.: non sono più tanto sicuro di uscire... sono a Pisa e credo che ci rimarrò fino a tardi, visto che c'è lo sciopero dei mezzi pubblici...