HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Caro Presidente non ti posso confermare la mia presenza per domani sera causa impegni presi dalla mia lei. Se ci sono cambiamenti mi faccio vivo anche via sms. o-o ed alla prox.
P.S.: per quanto concerne la serenità........, vorrei tanto girare di più in bici e non pensare solo alla patata, ma......non si può avere tutto. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Orario e luogo di ritrovo? Direzione?

P.S.: non sono più tanto sicuro di uscire... sono a Pisa e credo che ci rimarrò fino a tardi, visto che c'è lo sciopero dei mezzi pubblici...

Per me va bene alle 18.00 in piazza del Duomo così andiamo a vedere altri sentieri in zona Camaiore.
Fatti sentire se non ce la fai anche via sms.

P.S.: concordo con quanto detto da Superdino. Alle mogli gli puoi ripulira anche tutta la casa, lavare i piatti, stendere i panni, stirare e quanto altro......ti diranno sempre che è fatto male ed a quel punto....perdi la voglia della patata e pensi solo a scappare con la tua biziclettona. o-o
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ieri sera prima uscita in notturna sul mitico barattini e test delle Kanker luci

purtroppo nonostante i 17 euri spesi non reggono il confronto con il mega impianto del Barella

vabbe in salita possono avere il suo perchè ma in discesa quando l'andatura si fa allegra mostrano i limiti di un cono luce troppo stretto che illumina in profondità ma lascia praticamente al buio i primi metri

riuscivo ad avere un andatura sicura solo quando riuscivo a rimanere in scia al barella ,cosa non facile ,poi come o prendevo qualche metro era fatta dovevo per forza rallentare




cmq aldilà delle mie luci poco luciose ci siamo divertiti ,partenza alle 8,15 arrivo alle 22,15
pedalare di notte ha il suo fascino

alle 11,20 ero già a letto docciato e mangiato


il prossimo giovedi lo rifacciamo ???????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo