• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

nn so se domani sarò della cumpa....
si ho visto il video e ho già espresso il mio parere a riguardo..
 

@one

Biker grossissimus
Fanno parte dell'HUTR questi personaggi?!?
Dopo il primo paragrafo, frase in grassetto: http://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/territorio-e-turismo/le-vie-verdi

Di certo non fanno parte del team hutr perchè sono un gradino più su .

Ieri le previsioni hanno toppato, ma alcuni stoici bikers del west coast non hanno potuto resistere all'oblio e si sono ritrovati in un luogo insolito ad un orario insolito.
Il fine settimana da poco trascorso potrà essere ribattezzato con il nome "la maledizione del Barella", per i motivi che troverete andandovi a leggere le risposte dei giorni passati, anche se era già partito con il piede sbagliato durante la notte del 1marzo, quando, durante la fase del sogno, il sottoscritto ha cominciato a sognare:
1°sogno _ non sento la sveglia e mi alzo alle 11.00 in preda a crisi di panico perchè non sono andato in bici;
2°sogno _ piove di brutto e non posso andare in bici con crisi annessa.
Si capisce benissimo che il mio sonno non è stato dei migliori, ma immaginatevi quando ho visto che pioveva per davvero e che dopo un giro di telefonate/sms tutti rimanevano a casa; in quel momento ho pensato al Barella che, dall'alto della montagna, sghignazzava diavolescamente vedendoci tutti rinchiusi nelle rispettive casa. Il tempo non migliora, ma quanto meno la pioggia è diminuita rispetto a prima; Milk non provo nemmeno a richiamarlo perchè ormai la sua giornata è segnata, ma Cattivik & crew cosa faranno? Mi risponde Ale dicendomi che sono quasi a Santa Lucia; io mi vesto, vado a Pietrasanta in macchina per recuperare k-way e casco aperto e mi avvio con la speranza di beccarli da qualche parte.
La salita di Regnalla è dura come al solito, forse più del solito nonostante i cerchi molto più leggeri e le gomme gonfiate a pressione. Arrivo alla rampa finale e penso a scendere di bici e spingere, ma non appena alzo gli occhi vedo che mancano pochi metri alla conclusione; da qui prendo il sentiero che mi porta a Santa Lucia e prima di arrivare in paese provo a sentire Cattivik & crew dove sono. Per fortuna hanno fatto il sentierino che passa accanto alla rete ed adesso si trovano in fondo a quello di Montebello; mi aspettano, ma mi devo sbrigare per cui: sgonfio le gomme, abbasso la sella, mi metto gli spy e giù. Arrivato a questo insolito luogo di ritrovo ho già contato due jolly a causa di un settaggio non perfetto, ma chi se ne frega, per fortuna adesso non sono più solo e posso portare per il .... quel satanasso che ci guarda dall'alto. Lungo la salita di Pedona scopro cose nuove ed ascolto incuriosito le parole di Simone che mi svelano dei retroscena interessanti sui tempi in salita della 1^ tappa di superenduro. Il nostro passo è discreto, ma nulla si può di fronte alla gamba del babbo della Sara; un uomo che il giorno prima si è fatto più di 100km. con la bici da strada (deve essere per forza il nostro preparatore atletico).
Giunti sulla gobba più alta di Pedona ci si riprepara per la discesa, ma questa volta gli spy li uso solo per metà percorso (e forse anche meno) perchè non ho le pellicole di ricambio.
Simone fa da apripista e si vede che questo è il percorso di casa; soprattutto nella zona dell'uliveto riesce a mantenere un'andatura più che buona e sono contento di aver appreso qualche cosa di nuovo anche se per poco, visto che le mie gambe avevano incominciato a cedere. Finito il giro tutti a pulire la bici grazie al getto di acqua fornito, per gentile concessione, da Bikerinside e poi a casa a levarsi gli abiti tutti fangosi e gustarsi un bel getto di acqua calda per circa 10min. o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora per domenica va bene? metto anche l' appuntamento su "uscite dei monti pisani e dintorni" se dite di si.........
 

@one

Biker grossissimus
Ha uso orari fate voi, siete gli ospiti...............per il ritrovo, quello tradizionale nel parcheggio del campetto sportivo di calci è perfetto...il chiocciola già dovrebbe conoscerlo, è quello classico delle risalite FR.

Il ritrovo lo conosco bene. Per quanto concerne l'orario di ritrovo direi di essere lì per le 9.00 e quindi partire dalla west coast per le 8.15 non più tardi (zona terminal di Pietrasanta).
Chi può ospitare me e la mia bici durante questo trip mi farebbe un gran piacere; in questa maniera non lascio l'Arianna a piedi.
 

se recupero il tappo del radiatore ti posso ospitare io,
poi vediamo cosa fanno anche gli altri.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma il giro è anche Ha uso SS ? E poi...quando arriva questo benedetto questionario HUTR ? Sbrigatevi ho molte offerte Ha uso topteam a livello nazionale/internazionale/mondiale che non sò se potrò rifiutare
 

@one

Biker grossissimus
Ma il giro è anche Ha uso SS ? E poi...quando arriva questo benedetto questionario HUTR ? Sbrigatevi ho molte offerte Ha uso topteam a livello nazionale/internazionale/mondiale che non sò se potrò rifiutare

Di sicuro Milk viene in SS; per quanto riguarda il questionario.......dovreme sicuramente tirare le orecchie alle segretarie perchè noi è da un pò che siamo pronti e che gli abbiamo dato gli indirizzi e-mail dei membri hai quali abbiamo strizzato l'occhio. o-o
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se ho capito (iNprobabilissimo) si dovrebbe fare il giro1 di alfà senza arrivare a campo di croce???? iustus?
cencio: ss una bella faticatella.....ma a supa gli ho visto fare dei numeri!!!!!
 
Ma il giro è anche Ha uso SS ? E poi...quando arriva questo benedetto questionario HUTR ? Sbrigatevi ho molte offerte Ha uso topteam a livello nazionale/internazionale/mondiale che non sò se potrò rifiutare

scusate ma sono in liquidazione e non posso spedire le mie domande, è tutta colpa mia.
le consegnerò a meno presso la segreteria del team quanto prima.

l'attesa è quasi al termine
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Allora facciamo il punto della situazione: domenica chi è sicuro di andare? Io ci sarò tempo permettendo.
All'organizzatore del giro: potresti fare un programma di massima, con orari di partenza e di arrivo (a grandi linee, tanto poi non si rispettano mai)?
Per le auto come ci si organizza? @one, se ti torna ti passo a prendere io, tanto siamo di strada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo