• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
quindi, concludendo, orario e luogo di ritrovo?

Mi spiace tanto non essere uscito in bici ieri.
Sveglia alle 7:00 con Arturo, mi preparo per andare e quando pronuncio la parola bici, lui mi guarda e con una vocina dolce mi dice: "vengo anche io". Il cuore di babbo si apre, mando il messaggio ad Ale e quando siamo pronti per partire (ore 9.30) si riaddormenta. Le palle girano a squarcigola, non so più cosa fare e propendo per una seduta terapeutica all'orto, previa zappata e concimata. Sto per partire e Arturo si risveglia e poi si riaddormenta di nuovo. Conclusione non ha fatto nulla di quello che volevo fare e per il mio carattere equivale ad una tortura all day long nonostante il piccolo giro a San Rossore (10km circa).

Ale: aspetto notizie.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Non lo sai che i bimbi comandano? Comandanti in seconda le mogli , noi siamo soldati semplici. In compenso ti sei dato all'agricoltura. Chiama quando sono pronti i rapini, che li facciamo con la salsiccia

Io mi sono dato all'xc questo we, sabato 27 x 900 a casa a mezzodi' e domenica 35 x 1100 a casa a mezzodi' (ma son partito un'ora prima), io soddisfattissimo e famiglia contenta
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
allora... il sentiero che si prende a gualdo e ci porta in pratica alla villa di puccini è stato devastato dalle moto! C'è un solco profondo mezzo metro, che si sviluppa per tutta la lunghezza del tratto in discesa... secondo me non si può neanche ripristinare, è messo troppo male.
Anche sentiero che inizia dalla villa e è parecchio devastato, ma dall'acqua... è diventato "molto tecnico", ma è ancora fattibile...
Quello che invece passa sotto il viadotto dell'autostrada è messo discretamente, ci sono solo un po' di sassi smossi (sempre dal passaggio delle moto)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
la butto li:
perchè domenica, tempo permettendo, non si va a far un giro in quel di livorno, magari chiedendo ad Alessio se ci fa da cicerone??
 
la butto li:
perchè domenica, tempo permettendo, non si va a far un giro in quel di livorno, magari chiedendo ad Alessio se ci fa da cicerone??

noi siamo alla 6 h di urcis, eh sì, siamo sempre alle gare (azzardati a dire sta cazzata ti sego la gobbona)

cmq è una buona idea, tra l'altro è un pò che lo stiamo pompando, vediamo i lavori da fare per la EpicRide4Xmas come buttano e ci regoliamo e si scende!
boia dhe!
 
Reactions: barella

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

nn vedo davvero perchè dovrei dirlo?
urcis?? in che zona d'Italia si trova??
se mi gira magari vado in avanscoperta..
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Io sono disponibile a fare sopralluoghi. Possiamo vedere la zona del Quiesa così da completare le operazioni di perlustrazione, dopodichè......non resta che decidere come fare il pezzo da Gualdo a Chiatri.
Aspetto vostre. o-o

cerca si essere più chiaro!!
sono zone delle tue parti?
io parlavo di livorno!
 

@one

Biker grossissimus
cerca si essere più chiaro!!
sono zone delle tue parti?
io parlavo di livorno!

Avevo capito che parlavi di Livorno, ma per me è fuori budget (non di soldi, ma per i jolly che posso giocare).
Io pensavo di andare nella zona del Qiuesa che rimane dopo Massarosa. Trasferimento in auto e giro ricognitivo dei sentieri interessati dall'ER4C (vedi "Sassismossi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo