scusate, ero un attimo di là, non vi ho debitamente ringraziati!
è stato per me un anno (Hanno??) fantastico, iniziato nel migliore dei modi con la trasferta negli UK per gli europei SS.
a maggio era già il culmine della mia carriera agonistica, con il 5° posto a finale in solo e SS.
poi è iniziato l'endurance tour e i risultati sempre confermati.
la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto di aver approfondito amicizie speciali con ognuno di voi, dalle gare ai raduni, facendomi sentire sempre uno di voi.
le poche volte che mi sono trovato senza i miei amici hutr (6h di monghidoro e 6 h di vialfré) mi sono sentito solo soletto.
ma l'apoteosi, per me, è stata domenica scorsa alla 6h urcis dove ho ritrovato il fantastico duo milk-barella con la supervisione dello zio.
avevo promesso una gran gara per onorare la maLLia hutr e così ho fatto, portando il nome HUTR sul gradino più alto del podio nella classifica generale del campionato. ormai si vocifera e si commenta (cosa vuol dire HUTR?) in ogni evento endurance, ma la cosa più bella è che tutti gli agonisti (più e meno incalliti e incazzati) sono stati piegati da un team che ha affrontato le gare endurance con grinta e SERENITA', dimostrando che è questo che paga.
e devo ringraziare soprattutto milk e barella per questo: loro mi hanno "imparato" che pedalare sereni è meglio, e alla fine , sorprendentemente, FUNZIONA!
la domenica sera, nel furgone (guasto) tutto solo avevo già nostalgia, erchè sapevo che una stagione così intensa di emozioni difficilmente si ripeterà, però sono felice di averla vissuta a mani piene!
grazie di cuore ragazzi, è stato meraviglioso!
il vostro oriundo si ritira per l'inverno.
p.s.: e poi quanto siamo bellini noi monomarcia tutti insieme sul podio a far baccano?