HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Che intenzioni avete per sabato o domenica allora?

Domenica mi sono fatto un bel giro in compagnia de "Il Fede" alla scoperta di nuovi passaggi da aprire in vista dell'edizione 2010 dell'ER4C.
Sto sempre valutando se ripulire il pezzo del Cavanis perchè si allunga ulteriormente il giro, ma possiamo arrivare in fondo sani e salvi se non facciamo troppe soste. Comunque ho trovato una bella variante alla Fangaia e non vedo l'ora di andarla a pulire anche perchè è tecnica e poi bella infrattata così da allontanare il rischio moto. In settimana ci sarà un'ulteriore sopralluogo per valutare la fattibilità di un collegamento atto ad evitare il passaggio classico che collega Camaiore a Pontemazzori [in questa maniera prendiamo il sole (se ci sarà) ed evitiamo il fango].
Per il resto......buongiorno a tutti e buon lavoro.

P.S.: chiaramente aspetto resoconto della 6h di Urcis. o-o
 

barella

Biker cesareus
GRANDISIIMO YODA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chissà che ha combinato l'HUTR?????????????????
Grandiisssssimo Yoda
Grandissimo lo Zio
Grandissimo Milk che per una volta ha smesso i panni del capitano per indossare quelli di gregario, per portarmi le viti-bussole della corona, che sono riuscito a tranciare e perdere, ben 4..
Grandissime le 5 birre che mi sono bevuto durante la 6h di cui 3 assieme al lattaio, una in solitudine ed una assieme a Cazzetto( mitico) dopo che sono riuscito a cadere in rettilineo: insomma una giornata HUTR
 

@one

Biker grossissimus
Io non ho letto ancora nulla dei due biker del team HUTR (non dico membri perchè dopo qualcuno pensa male) impegnati nelle gare di Superenduro, ma vedendo l'assoluta di Punta Ala noto con piacere che Nick si è piazzato al 19° posto ed il Bestia al 22°.
Non so che dire, questi due danno delle soddisfazioni; peccato non leggere le loro riflessioni nel blog; per il resto.......:-? e o-o ai due CUG.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Grandiisssssimo Yoda
Grandissimo lo Zio
Grandissimo Milk che per una volta ha smesso i panni del capitano per indossare quelli di gregario, per portarmi le viti-bussole della corona, che sono riuscito a tranciare e perdere, ben 4..
Grandissime le 5 birre che mi sono bevuto durante la 6h di cui 3 assieme al lattaio, una in solitudine ed una assieme a Cazzetto( mitico) dopo che sono riuscito a cadere in rettilineo: insomma una giornata HUTR

ergo: grandissimo BARELLA!!!!
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Io non ho letto ancora nulla dei due biker del team HUTR (non dico membri perchè dopo qualcuno pensa male) impegnati nelle gare di Superenduro, ma vedendo l'assoluta di Punta Ala noto con piacere che Nick si è piazzato al 19° posto ed il Bestia al 22°.
Non so che dire, questi due danno delle soddisfazioni; peccato non leggere le loro riflessioni nel blog; per il resto.......:-? e o-o ai due CUG.

mi scuso ma sono senza pc a casa, appena l'avrò di nuovo disponibile scriverò qualcosa!

per il resto, grazie del :prost:!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Grandiisssssimo Yoda
Grandissimo lo Zio
Grandissimo Milk che per una volta ha smesso i panni del capitano per indossare quelli di gregario, per portarmi le viti-bussole della corona, che sono riuscito a tranciare e perdere, ben 4..
Grandissime le 5 birre che mi sono bevuto durante la 6h di cui 3 assieme al lattaio, una in solitudine ed una assieme a Cazzetto( mitico) dopo che sono riuscito a cadere in rettilineo: insomma una giornata HUTR

AAA cercasi banane scomparse!!!!chi si è mangiato le mie banane????

(se nn sono rimaste nel gazebo devo cercarle in macchina prima che nn si trasformino in qualche cosa di vivo...:yeah!:)

è stato un vero piacere conoscervi, e respirare per un po' lo spirito HURT....ci si rivede neeee!!!!!
 
AAA cercasi banane scomparse!!!!chi si è mangiato le mie banane????

(se nn sono rimaste nel gazebo devo cercarle in macchina prima che nn si trasformino in qualche cosa di vivo...:yeah!:)

è stato un vero piacere conoscervi, e respirare per un po' lo spirito HURT....ci si rivede neeee!!!!!


il piacere è stato nostro, sei una persona davvero squisita :-)
a presto e al prossimo endurance tour, neh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo