Che intenzioni avete per sabato o domenica allora?
Ci andate alla castagna bike?
tutto bene all'urcis?
chi eravate?
Quindi anche topa a sfare!!!tutto bene, ma merita un racconto come si deve.
vi anticipo solo che abbiamo dato un segnale forte e tangibile di cosa voglia dire ESSERE HUTR, in tutte le possibili declinazioni, nel bene e nel male.
datemi un pochino di tempo
Grandiisssssimo YodaGRANDISIIMO YODA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà che ha combinato l'HUTR?????????????????
Grandiisssssimo Yoda
Grandissimo lo Zio
Grandissimo Milk che per una volta ha smesso i panni del capitano per indossare quelli di gregario, per portarmi le viti-bussole della corona, che sono riuscito a tranciare e perdere, ben 4..
Grandissime le 5 birre che mi sono bevuto durante la 6h di cui 3 assieme al lattaio, una in solitudine ed una assieme a Cazzetto( mitico) dopo che sono riuscito a cadere in rettilineo: insomma una giornata HUTR
ergo: grandissimo BARELLA!!!!
Io non ho letto ancora nulla dei due biker del team HUTR (non dico membri perchè dopo qualcuno pensa male) impegnati nelle gare di Superenduro, ma vedendo l'assoluta di Punta Ala noto con piacere che Nick si è piazzato al 19° posto ed il Bestia al 22°.
Non so che dire, questi due danno delle soddisfazioni; peccato non leggere le loro riflessioni nel blog; per il resto.......:-? e o-o ai due CUG.
Grandiisssssimo Yoda
Grandissimo lo Zio
Grandissimo Milk che per una volta ha smesso i panni del capitano per indossare quelli di gregario, per portarmi le viti-bussole della corona, che sono riuscito a tranciare e perdere, ben 4..
Grandissime le 5 birre che mi sono bevuto durante la 6h di cui 3 assieme al lattaio, una in solitudine ed una assieme a Cazzetto( mitico) dopo che sono riuscito a cadere in rettilineo: insomma una giornata HUTR
soprattutto per essere caduto in rettilineo ed aver provato a tenere nascosta la cosa!
Gatta sono stato io a mangiarle....Grazie, il piacere è stato nostro.AAA cercasi banane scomparse!!!!chi si è mangiato le mie banane????
(se nn sono rimaste nel gazebo devo cercarle in macchina prima che nn si trasformino in qualche cosa di vivo...)
è stato un vero piacere conoscervi, e respirare per un po' lo spirito HURT....ci si rivede neeee!!!!!
AAA cercasi banane scomparse!!!!chi si è mangiato le mie banane????
(se nn sono rimaste nel gazebo devo cercarle in macchina prima che nn si trasformino in qualche cosa di vivo...)
è stato un vero piacere conoscervi, e respirare per un po' lo spirito HURT....ci si rivede neeee!!!!!
Gatta sono stato io a mangiarle....Grazie, il piacere è stato nostro.
il piacere è stato nostro, sei una persona davvero squisita
a presto e al prossimo endurance tour, neh!