quindi, concludendo, orario e luogo di ritrovo?
Non lo sai che i bimbi comandano? Comandanti in seconda le mogli , noi siamo soldati semplici. In compenso ti sei dato all'agricoltura. Chiama quando sono pronti i rapini, che li facciamo con la salsicciaMi spiace tanto non essere uscito in bici ieri.
Sveglia alle 7:00 con Arturo, mi preparo per andare e quando pronuncio la parola bici, lui mi guarda e con una vocina dolce mi dice: "vengo anche io". Il cuore di babbo si apre, mando il messaggio ad Ale e quando siamo pronti per partire (ore 9.30) si riaddormenta. Le palle girano a squarcigola, non so più cosa fare e propendo per una seduta terapeutica all'orto, previa zappata e concimata. Sto per partire e Arturo si risveglia e poi si riaddormenta di nuovo. Conclusione non ha fatto nulla di quello che volevo fare e per il mio carattere equivale ad una tortura all day long nonostante il piccolo giro a San Rossore (10km circa).
Ale: aspetto notizie.
allora... il sentiero che si prende a gualdo e ci porta in pratica alla villa di puccini è stato devastato dalle moto! C'è un solco profondo mezzo metro, che si sviluppa per tutta la lunghezza del tratto in discesa... secondo me non si può neanche ripristinare, è messo troppo male.Mi spiace tanto non essere uscito in bici ieri.
Sveglia alle 7:00 con Arturo, mi preparo per andare e quando pronuncio la parola bici, lui mi guarda e con una vocina dolce mi dice: "vengo anche io". Il cuore di babbo si apre, mando il messaggio ad Ale e quando siamo pronti per partire (ore 9.30) si riaddormenta. Le palle girano a squarcigola, non so più cosa fare e propendo per una seduta terapeutica all'orto, previa zappata e concimata. Sto per partire e Arturo si risveglia e poi si riaddormenta di nuovo. Conclusione non ha fatto nulla di quello che volevo fare e per il mio carattere equivale ad una tortura all day long nonostante il piccolo giro a San Rossore (10km circa).
Ale: aspetto notizie.
Cosa? Ma se te ed il trincia per meno di duemila metri ormai non vi muovete nemmeno di casaleo sei una merda ti stai allenando abbestia ora rimaerrò io ultimo laggiù in fondo
ma è giusto ormai i 2000m li fanno tuttiCosa? Ma se te ed il trincia per meno di duemila metri ormai non vi muovete nemmeno di casa
Cosa? Ma se te ed il trincia per meno di duemila metri ormai non vi muovete nemmeno di casa
leo come dissi alla WCI e come ha scritto il Dott. barella, ormai 2000 li fanno tutti.
dice addirittura che @one e milk li facciano in pausa pranzo.
anzi ribadisco che il prossimo anno se la WCI è sotto i 3000 parto da casa in bicicletta
la butto li:
perchè domenica, tempo permettendo, non si va a far un giro in quel di livorno, magari chiedendo ad Alessio se ci fa da cicerone??
la butto li:
perchè domenica, tempo permettendo, non si va a far un giro in quel di livorno, magari chiedendo ad Alessio se ci fa da cicerone??
noi siamo alla 6 h di urcis, eh sì, siamo sempre alle gare (azzardati a dire sta cazzata ti sego la gobbona)
cmq è una buona idea, tra l'altro è un pò che lo stiamo pompando, vediamo i lavori da fare per la EpicRide4Xmas come buttano e ci regoliamo e si scende!
boia dhe!
nn vedo davvero perchè dovrei dirlo?
urcis?? in che zona d'Italia si trova??
se mi gira magari vado in avanscoperta..
magari senti @one Cattivik e andate a fare qualche sopralluogo.
Cosi' a occhio avrei detto che Urcis è in SardegnaOrzinuovi, provincia di Brescia
Io sono disponibile a fare sopralluoghi. Possiamo vedere la zona del Quiesa così da completare le operazioni di perlustrazione, dopodichè......non resta che decidere come fare il pezzo da Gualdo a Chiatri.
Aspetto vostre. o-o
Cosi' a occhio avrei detto che Urcis è in Sardegna
cerca si essere più chiaro!!
sono zone delle tue parti?
io parlavo di livorno!