HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
purtroppo ho deciso venerdi sera di venire su,il chiocciolone era una vita che non lo vedevo,non mi ricordo manco come sia brutto:nunsacci:

Il non rivederti mi ha imbellito :-).
P.S.: mi avrebbe fatto piacere rivederti.

ma era con voi il viareggino che con la lotus a tornere sull'autostrada si e' addormentato facendo un incidente pauroso?per fortuna e' uscito indenne:omertà:ciao a tutti scappoi a lkavoro

Ma dici Petit Napoleon? Lui non era con noi, ma in compenso mi è toccato caricare sulla mia Kangoo la sua bici ed altri componenti vari.
Ora provo a sentire se è vero quanto da te affermato e poi se così fosse.......barella quanti rimorsi di coscienza avrai?
 

tomb

Biker spectacularis
Il non rivederti mi ha imbellito :-).
P.S.: mi avrebbe fatto piacere rivederti.



Ma dici Petit Napoleon? Lui non era con noi, ma in compenso mi è toccato caricare sulla mia Kangoo la sua bici ed altri componenti vari.
Ora provo a sentire se è vero quanto da te affermato e poi se così fosse.......barella quanti rimorsi di coscienza avrai?

se lui ha una lotus 2 posti e' lui,non ricordo il nome,si e' fermato un mio amico,compagno di squadra a soccorrrerlo:medita:

barella non penso abbia rimorsi,ma lui se aveva sonno,purtroppo
 

@one

Biker grossissimus
Il barella capirà.

Ho sentito ora Petit. Quanto detto da Tomb è vero quanto meno in parte; mi spiego meglio: ha detto Igor che un SUV lo ha sorpassato e nel rientrare dalla corsia gli ha toccato l'anteriore sx. La macchina ha cominciato a girare rimbalzando più volte nel guardrail.
Lui non si è fatto niente, tranne un bernoccolo ed attuale mal di testa.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ho sentito ora Petit. Quanto detto da Tomb è vero quanto meno in parte; mi spiego meglio: ha detto Igor che un SUV lo ha sorpassato e nel rientrare dalla corsia gli ha toccato l'anteriore sx. La macchina ha cominciato a girare rimbalzando più volte nel guardrail.
Lui non si è fatto niente, tranne un bernoccolo ed attuale mal di testa.
nooo, poveraccio! quanto l'aveva sospirata quella macchina! Per fortuna non si è fatto niente!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ho letto dell'incidente... mi spiace davvero!!!!
se avesse bisogno di una consulenza legale....

cambiando discorso:
il 6 giugno apre il cimone... impianti gratis.... chi fosse intenzionato ad accompagnarmi....
 
Ho sentito ora Petit. Quanto detto da Tomb è vero quanto meno in parte; mi spiego meglio: ha detto Igor che un SUV lo ha sorpassato e nel rientrare dalla corsia gli ha toccato l'anteriore sx. La macchina ha cominciato a girare rimbalzando più volte nel guardrail.
Lui non si è fatto niente, tranne un bernoccolo ed attuale mal di testa.


Ma porca puttana, non ho parole!
e gli è andata bene dai... visto che non si è fatto nulla possiamo anche dispiacerci per la Lotus, visto che era la sua auto dei sogni.

Poi credo che ora si "divertirà" nel mettere a frutto tutta la sua esperienza nel campo dei sinistri stradali, visto che è il suo lavoro.

bah...mi spiace davvero tanto
 

tomb

Biker spectacularis
Ho sentito ora Petit. Quanto detto da Tomb è vero quanto meno in parte; mi spiego meglio: ha detto Igor che un SUV lo ha sorpassato e nel rientrare dalla corsia gli ha toccato l'anteriore sx. La macchina ha cominciato a girare rimbalzando più volte nel guardrail.
Lui non si è fatto niente, tranne un bernoccolo ed attuale mal di testa.


meglio cosi se il suv lo ha toccato,e ripaghera' i danni, se cosi e' stato,a me avevano raccontato diversamente,ma meglio cosi.che non si era fatto niente lo sapevo,ma capisco che spavento si sara' preso poeraccio,e povera auto............
 

@one

Biker grossissimus
Per quanto concerne la sua incolumità fisica: ha soltanto un bernoccolo in testa ed un pò di mal di testa. In giornata lo risento per sapere se gli è passoto, o se è andato all'ospedale a farsi vedere. Vi terrò aggiornati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo