HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Sei uscito? E se si dove? Son curioso di sapere che ha vito il totobigiguanajimscommesse :-).

Si sa nulla dei nostri portacolori in quel di Valle Argentina?

sabato ho provato a fare un mini test della bici...
sono stato su al pasquilio ma purtroppo nulla da fare... ho fatto una volta i giochini, di cui ho scoparto una piccola variante molto carina, ma nulla di più.... la bici va dritta!!!!
che palle!!!!!!!!!!!!!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
sabato ho provato a fare un mini test della bici...
sono stato su al pasquilio ma purtroppo nulla da fare... ho fatto una volta i giochini, di cui ho scoparto una piccola variante molto carina, ma nulla di più.... la bici va dritta!!!!
che palle!!!!!!!!!!!!!!
:smile:Come va dritta?
Finiscila di scopare le varianti molto carine :smile:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Milk il coraggioso..
Hai del coraggo da vendere per dira a BigIGUANAjim, che non sa curvare...
guarda che và ancora in palestra...

Fatto sta che abbiamo questa bici che va dritta quando uno frena...e la cosa mi fa preoccupare, dal momento che non ho mai sentito niente di simile.
Si vocifera di un disco da 160 montato erroneamente...ma se anche fosse...la potenza necessaria dovrebbe essere cmq più che sufficiente a bloccare.
Staremo a vedere quando ci mettiamo mano...molto presto :-)
 
Fatto sta che abbiamo questa bici che va dritta quando uno frena...e la cosa mi fa preoccupare, dal momento che non ho mai sentito niente di simile.
Si vocifera di un disco da 160 montato erroneamente...ma se anche fosse...la potenza necessaria dovrebbe essere cmq più che sufficiente a bloccare.
Staremo a vedere quando ci mettiamo mano...molto presto :-)


ma è anche vero che più si frena, meno si curva..si frena prima di curvare, non mentre.
poi è altrettanto risaputo che il freno che "frena" è quello davanti....
Doug Polen insegna :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo