Domani sera GIOVEDI' 13 MAGGIO, con ritrovo in piazza aranci a massa per le 19,30, Notturna HUTR, destinazione Pasquilio, partenza per le 19:45 MAX.
Siete tutti invitati, A domani!!
Siete tutti invitati, A domani!!
Dove andate sabato?Noi ieri sera giretto s'è fatto.
Stasera ho da fare in negozio da mia sorella, non rimandabile.
Per il WE probabilmente noi uscita lunga sabato...
Basta che non fate come col 601Leo sarai informato...
Basta che non fate come col 601
Beh, è noto a tutti che lavori solo te
com'e il tempo in quel di Massa???
Oggi ho preso una super versa d'acqua. Ho fatto i palazzetti in condizioni estreme , riuscendo a salvare la ghirba con un po' di culo, dopodiché sono rientrato a casa e....non ci crederete, mi sono spatasciato sul piastrellato del garage .com'e il tempo in quel di Massa???
Oggi ho preso una super versa d'acqua. Ho fatto i palazzetti in condizioni estreme , riuscendo a salvare la ghirba con un po' di culo, dopodiché sono rientrato a casa e.... mi sono spatasciato sul piastrellato del garage.
Sono entrato nell'androne dei garage un po' troppo allegramente, ed ho verificato che le piastrelle viscide sono quanto di meno grippante si possa trovare
Ho dato una mina in terra colossale, meno male avevo ancora le protezioni ; li' per li' ho avuto una fitta dolorosissima alla spalla destra, mi son detto: "ecco ora raggiungo il Secco al Don Gnocchi"
Invece adesso il dolore è passato, ma ho avuto la sensazione che la spalla non si sia lussata proprio per un capello
Piove sul bagnato.
Non so voi, ma io non ne posso più di sto tempo. Ora basta, ora è giunto il momento di scendere in piazza e manifestare .
Ho capito che voi due siete sempre sereni e questo mi fa piacere; resta il fatto che a me sta pioggia a sfavato lo stesso.
P.S.: se piove anche alla 24h rimarrete sereni lo stesso?
Ho capito che voi due siete sempre sereni e questo mi fa piacere; resta il fatto che a me sta pioggia a sfavato lo stesso.
P.S.: se piove anche alla 24h rimarrete sereni lo stesso?
aHia aHia aHia...