Sno' hai ragione.
ma:
A) noi siamo XC dentro.
B) io vinco sempre.
HA proposito di domande,ma in quanti siamo HA voler le maglie????
io voglio la maglia..ma nn mi fido dei vostri gusti!!!
Prova a fidarti, a limite ci fai causa.
cos'è sta roba "westcoastinferno"?
il nome stimola il corpo e anche la mente
Hai il palato fine, non c'è che dire. Le informazioni le devi chiedere ad uno degli ideatori e cioè Milk; io sarò solo un manovale in questo progetto che si prevede duro, ma interessantissimo (da pipo ritto).
C'è Ragù che scalpita per iniziare la pulizia sentieriSi farà in un giorno solo, sennò che inferno è?
Alla fine abbiamo scelto la fine di agosto perchè gli altri periodo dell'anno so gia belli pieni, cmq diciamo che le due domenica successive sono sempre buone (più o meno)
Sono ancora indeciso se spostarla al 30, ho messo cmq due giorni perchè poi decideremo se fare il sabato o la domenica in base alle esigenze della maggior parte delle persone.
Diciamo che c'è ancora molto flessibilità organizzativa, per questo i consigli sono non bevenuti ma anche richiesti!
Il percorso è piuttosto chiaro nella mia mente e ne ho gia parlato con Barella e AtUan, appena il meteo sarà più clemente inzieremo a vedere come di concretizzare il tutto.
Piano piano sveleremo il giro a grandi linee, ma manterremo un pò di effetto sorpresa
C'è Ragù che scalpita per iniziare la pulizia sentieri
Si si sono propio curioso di conscere il giro ell'Avvocato............Allora quando gli si da la via? Fatemi sapere e poi aspetto di conoscere la destinazione per domenica che se non erro la dovrebbe dare il nostro Avv. di fiducia. Giusto?
Si si sono propio curioso di conscere il giro ell'Avvocato............
si pensava ad un giro in brugiana...su sentieri che voi ben conoscete...e con parecchio dislivello....ma se volete fare più prove se ne parlerà..
si pensava ad un giro in brugiana...su sentieri che voi ben conoscete...e con parecchio dislivello....ma se volete fare più prove se ne parlerà..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?