• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

proprio vero che diventi sempre più saggio!!!!
 

@one

Biker grossissimus
E' nato vecchio...

Vuoi dire che è un pò come il personaggio di questo film http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/il-caso-di-benjamin-button/2438923 ? .

Io sabato ho voluto testare il mio stato di forma e quello dell'elettrico in un Rally di Seravezza dimezzato di 1/3 e posso esporre quanto segue (come mi piace scrivere geometrese ).

Io- pensavo peggio ed invcece ho retto bene anche se non ho potuto capire il divario che c'è tra me ed il giovane causa guasti meccanici di quest'ultimo;
Elettrico- n.c. causa quanto sopra.

In salita abbiamo tenuto un bel passo e nelle discese.........meglio mollare che toccare troppo il freno posteriore causa derapate nei punti ove vi è presenza di sasso (quasi tutto nella prima discesa e nella parte finale della seconda PS).
Comunque sentieri divertenti come al solito che mettono alla dura prova braccia e gambe, ma che goduria farli senza mai fermarsi.

Vediamo se riesco a vedervi questo fine settimana (Presidente escluso perchè a Barcellona per cercare sponsor stranieri). o-o
 

@one

Biker grossissimus
Io CREDO che faremo sabato-lunedì...da confermare
Domenica vorrei godermela e dedicarla all'ingrasso e basta

Anche io sono per sabato, mentre domenica e lunedì riposo il più possibile, ergo fatemi sapere.
P.S.: sabato sera inaugurazione presso la Gestalt Gallery di Pietrasanta con la personale di Andy dei Bluvetrtigo. Siete tutti invitati chiaramente.
 
Programmi per sabatooooo???? Liguria? Campocecina?


Tendenzialmente io pensavo ad un giro leggero il sabato e uno più strong al lunedì, ma mi va benissimissimo anche fare il contrario.

Campocecina mi va più che bene, è una vita che non ci torno...
magari leo rifacciamo quel giro che si fece anni fa salendo da Casano?
 

@one

Biker grossissimus

Fino in cima a Campo........non ce la faccio con gli orari. Comunque vediamo se mantenete questa destinazione altrimenti alla prossima.o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io purtroppo sono out. Ieri ho scoperto che si è troncata di netto una bielletta del carro. Non capisco come possa essere successo , su una bici che è quasi da freeride. Me la cambiano in garanzia, ma chissà quanto ci vorrà
Forse Luca mi da una bici di riserva, ma non so, ci aggiorniamo stasera.
 

Sono cose che possono capitare, per tanti motivi: magari semplicemente una partita di materiale non perfetto..a volte è solo sfiga.

Fammi sapere se risolvi.

Se non puoi io allora "forse" torno al Pasquilio a vedere se riesco a chiudere un circuitino XC, se qualcuno ha idee faccia un fischio!
 

@one

Biker grossissimus

Il circuito xc al Pasquilio io lo vedo bene in questa maniera:
partenza dal bivio per Pasquilio, salita su sterratona larga che si prende dopo pochi metri di asfalto in direzione cave (invece di girare a dx si prosegue a sx) arrivando fino al piazzale; a questo punto si sale per il Belvedere e si gira per il sentiero che avete ripulito per la WCI; si passa il Cesso, Laguna Seca e risalita su sterrata fino a ritrovare l'asfalto e via così quante volte ti pare. Credo sia un giro di 6 max 8 km. interessante in ottica 6h o xc da ripetere più volte. o-o
Se sabato vai su vengo anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo