• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
è vero è stata una bella giornata di mtb, anche se alla fine c'ho rimesso cambio e catena..
Che dire "al Barattini piace il bis" secondo alcuni resta un giro Criceto style,ma io ribadisco..... che criceto.
La cosa che mi ha fatto più piacere di ieri, è che finalmente siamo stati squadra, ho sentito parlare da squadra,ma soprattutto ho visto comportamenti da squadra..
 

@one

Biker grossissimus
Vieni in Garfagnana con Pazzo e co.? Si farà un po' tardi, penso almeno le 5, ma merita, eppoi rivedi un po' di personaggi conosciuti

Mi piacerebbe, ma non posso in quanto anche sabato pomeriggio l'Arianna deve andare al seggio per almeno 2 ore e poi non sono ancora in condizioni di farmi un'uscita così lunga.
Se ci ripenso ti faccio sapere anche perchè mi piacerebbe rivedere la ciurma del lucchesi con il Pazzo a far fracasso .
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io sabato credo riposo, però vediamo...domenica Pasquilio XC Rulez...con la camilla...così la sara potrà di nuovo dire "c'hai una bici da ottomila euri, vorrei sapere perchè ora ti sei fissato di usare quella lì..."
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io sabato credo riposo, però vediamo...domenica Pasquilio XC Rulez...con la camilla...così la sara potrà di nuovo dire "c'hai una bici da ottomila euri, vorrei sapere perchè ora ti sei fissato di usare quella lì..."

Proprio tutti i torti non l'ha...

Te digli che è tutto un allenamento per sfruttare meglio la full dopo!
 

@one

Biker grossissimus
Sabato rally di Seravezza?

Io son disponibile. Magari ci facciamo due discese se ti va bene; la terza te la puoi fare da solo.
Per me sarebbe ottimo partire alle 9.00 con ritrovo al ponte di ferro, scendere prima la mulattiera di Riomagno e poi quella di Minazzana.
Fammi sapere.

Milk: Del resto come fai a divertirti in questo giro se non hai una full! Ma quando ti arriva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo