HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
MAGGIO
2_ Superenduro Sprint_Priero CN
2_ UISP DH_Castel del Rio BO
2_ XC JollyBike_Orentano PI
9_ GF La Madonnette_TeamCiclocittà_Ponzano Magra SP
9_ UISP DH_Loiano BO
16_ Capoliveri Legend Cup_Isola D'elba LI
16_ XC GiovoTeam_Gallicano LU
16_ Gita CAI_Appennino Toscano_Casentino SI
16_ Superenduro Sprint_Molini di Triora IM
23_ UISP DH Campionato Italiano_Nusenna SI
23_ XC ASD IlCapannone_Marlia LU
22/23_ 24H di FinaleLigure_Finale Ligure SV
30_ Superenduro Sprint_Ala di Stura TO
30_ GF JurassicBike_Bagni di Lucca LU
30_ XC Filattiera_Filattiera MS

:spetteguless::spetteguless::spetteguless:lo so che c'è la 24 di finale e che andrete lì...però tenete a mente anche la nostra GF
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:lo so che c'è la 24 di finale e che andrete lì...però tenete a mente anche la nostra GF

Io ci sarò, non so in che veste, ma ci sarò. Se accetti di personalizzarmi il numero vengo a fare la scopa ufficiale sul luuuuuungo, con tanto di zaino per l'assistenza teNNiha dei peori in difficoltà meccaniche, pronto soccorso e barrette di scorta per i disastrati.

Sennò vengo a dar mano sul percorso.

Sennò partecipo.
 

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Leo grazie per le indicazioni, oggi bel giro peccato per la Gabellaccia è messa male.
Palazzetti spettacolare, ma con la pioggia diventà davvero tosto.
 
Ma nessuno scrive nulla dell'uscita con il valdostano?
Milk fai le pagella che mi piacciono un sacco quelle redatte dal Vice-Presidente. ;-)

Io e Barella avevo deciso che avresti scritto tu qualcosa... non far finta di non aver sentito :-)

Per il weekend io sabato farei una uscitina tranquilla, domenica se il meteo ci assiste ci sta che si vada in un luogo dove non sono mai riuscito a girare prima.
Non dico dove per scaramanzia.
 

@one

Biker grossissimus
Per il weekend io sabato farei una uscitina tranquilla, domenica se il meteo ci assiste ci sta che si vada in un luogo dove non sono mai riuscito a girare prima.
Non dico dove per scaramanzia.

Speriamo di star maglio allora.
Per il racconto.........quello lo posso anche fare, ma per le pagelle un son bono, ci vuole il tuo tocco.
Barella: ma un s'era detto che facevi scrivere a Milk il racconto? Se ci devo pensare io, mandami le foto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
stamani ho saldato il debito con la UISP di 30 euri.
ora sono pronto ad affrontare le più massacranti vetrine xc con i colori dell'HUTR (e un pò della Fucina gemellata), con abnegazione e spirito (inteso come alcool) di sacrificio.
Orsù, inviatemi la sacra tessera che voglio partire! (di cervello).
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Anche io ho inviato al Presidente la pratica Zio Farnafa. Attendo notizie per saldare i conti economici e sfoggiare la esclusivissima divisa HUTR-Bikerinside (che attira frotte & frotte di phyae, notoriamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo