Milk che classe il bordino della manica nera
Una domanda: che significato ha il seme di picche? (N.b.: non è una critica, ma una curiosità.)
Eccellente lavoro. Grazie ai particolari neri, ci può stare bene anche una "braca" nera.
Finalmente sono riuscito a tornare,ora vediamo quanto duro...
Con le condizzioni meteo che cerano stamani,il primo pensiero che ho avuto per un'uscita pomeridiana è stata le mulattiere di Giustagnana,Minazzana,ecc.... le ho trovate ben pulite,e con un fondo perfetto.L'unica che è impercorribile è il sentiero che collegava Giustagnana a Fabbiano,@one ti risulta?
mitico, a caso sul web.
lo avevo anche il diario paninaro...bei momenti!
ma torniamo a noi:
che gare xc ha intenzione di affrontare l'Hutr a breve o a lungo termine?
a me se mi arriva il cartellino dal Presidentissimo (Mr. Barella), vorrei fiondarmi a Monteriggioni subito, e fare il botto, visto che non sono affatto allenato, ma credo nelle mie capacità mentali.
Che intenzioni ci sono, o Hutr?
ehehehhe si, questo è il calendario mondiale delle gare...
ok ricevuto.
per la 24 h vedo ora che non ci sono (maremma impestata), è il mio compleanno e sarò obbligato a festeggiarlo in zona.
ma le altre endurance le fai "solo" o con il team?
ok. non so se quest'anno c'è di nuovo la 6h di monghidoro, ci siamo divertiti lo scorso anno.
cmq, se vado a Monteriggioni informo il team ovviamente.
La 12H della Lunigiana da definire, ma credo in team, mentre la 6h di Parma obbligatorio in solitaria.
Monghidoro c'è, ma dovrebbe cascare in concomitanza con la Runeda e mi sono promesso quest'anno di farla a tutti i costi.