HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottime notizie del team HUTR/BIKERINSIDE
aspettiamo le classifiche ufficiali ma ci sarà da gioire!!

Finalmente sono riuscito a calcare alcuni sentieri di sestri: tutto molto bello, oggi la mia schiena grida vendetta, colpa del vento freddo che soffiava nella ridente località ligure.
Per quanto concerne i sentieri: quelli che abbiamo fatto mi sono piaciuti "a bomba": ci vuole flow, tenuta atletica e sempre la giusta velocità ed inerzia, bello il mix tra parti più scorrevoli e parti più tecniche.
Sono contento, mi sono divertito, anche se qualcuno sostiene che non ho più l'età!
 

tomb

Biker spectacularis
Ottime notizie del team HUTR/BIKERINSIDE
aspettiamo le classifiche ufficiali ma ci sarà da gioire!!

Finalmente sono riuscito a calcare alcuni sentieri di sestri: tutto molto bello, oggi la mia schiena grida vendetta, colpa del vento freddo che soffiava nella ridente località ligure.
Per quanto concerne i sentieri: quelli che abbiamo fatto mi sono piaciuti "a bomba": ci vuole flow, tenuta atletica e sempre la giusta velocità ed inerzia, bello il mix tra parti più scorrevoli e parti più tecniche.
Sono contento, mi sono divertito, anche se qualcuno sostiene che non ho più l'età!

bella milk,ho letto i resoconti e dice una bella gara escluso il lavoro dei giudici nella ps1.oltre a te chi c'era?

io volevo venire a sestril...........non hai piu' l'eta'? chi te lo ha detto gigliola cinguetti:smile:
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ottime notizie del team HUTR/BIKERINSIDE
aspettiamo le classifiche ufficiali ma ci sarà da gioire!!

Finalmente sono riuscito a calcare alcuni sentieri di sestri: tutto molto bello, oggi la mia schiena grida vendetta, colpa del vento freddo che soffiava nella ridente località ligure.
Per quanto concerne i sentieri: quelli che abbiamo fatto mi sono piaciuti "a bomba": ci vuole flow, tenuta atletica e sempre la giusta velocità ed inerzia, bello il mix tra parti più scorrevoli e parti più tecniche.
Sono contento, mi sono divertito, anche se qualcuno sostiene che non ho più l'età!


non hai più l'età?
è perche vogliono farti comprare una full!!!!!!!:smile::smile::smile:
 
avevo interpretato male,ho visto il calendario e non e' che sia propio favorevole a noi suddisti............le gare sono tutte al nord:medita:

chi e' nick?


Io mi risparmio per la Enduro di finale eheheh, cercherò di essere al top per quella data, penso di avere il tempo giusto per prepararmi ahahahah!!

Nick è il cugino di Simone il Bestia, non so se li conosci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo