HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Non è stato ancora deciso... io pensavo brugiana o pasquilio se fa molta pioggia...op anche gabellaccia/pedofilo/barattini...non saprei.. che dite?

Se lamma non si corregge all'ultimo, dovrebbero essere tutti ben praticabili.
A me va bene anche una sorta di allenamento/uscita per i nostri ragazzi che, domenica 7 marzo sono impegnati in quel di San Bartolomeo, per cui Palazzetti-Barattini-Palazzetti; tra Pasquilio e Brugiana scelgo quest'ultima in quanto è da un pò che non ritorno su e poi parte alta + Cenerentola + Sperma sono un bel trio delle meraviglie.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ciao a tutti sabato il team non esce?
Ciao Baraldi, per adesso non abbiamo ancora deciso niente, io mi libero verso le 10,30/11, non mi dispiaceva fare una puntata in liguria tipo Sestri/Chiavari, in tal caso puo' darsi che mi liberi un po' prima. In alternativa uno dei giri classici qui in zona. Ci si sente piu' tardi.
 

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao Leo Liguria per me ok è da tanto che vorrei andarci, ma abbiamo problemi con il rientro massimo alle 17 dovrei essere a casa devo andare a lavorare.
Simò oramai sono diventato Lucchese e quindi....Pietra Pertusa, senti Loris così ci sfidiamo. Pietra-Pertusa Vs HUTR
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ciao Leo Liguria per me ok è da tanto che vorrei andarci, ma abbiamo problemi con il rientro massimo alle 17 dovrei essere a casa devo andare a lavorare.
Simò oramai sono diventato Lucchese e quindi....Pietra Pertusa, senti Loris così ci sfidiamo. Pietra-Pertusa Vs HUTR
Allora si potrebbe fare il classico dei classici Barattini+Palazzetti. In tre ore si fa, son circa 900 metri. Sentiamo anche Milk se c'è :nunsacci:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io per sabato sono indeciso, non sono in formissima in questi giorni, però il meteo dice che sarà una bella giornata, quindi potrebbe valere la pena fare una girata di 3 orette.

Magari Pasquilio in singlespeed, così provo la Carver in assetto RACE :-)

Vero, il meteo dice meglio sabato che domenica
Io sabato sicuramente giretto locale con la flow di abramo che poi il pomeriggio devo rimontare la tracer...che è smembrata in garage per cambio cuscinetti carro :-)

Poi per domenica ci pensiamo ;-)
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leo che fai allora?
Biagio vorrei andare in Liguria, ma ho un problema fin verso le 10 non mi libero, arrivano dei torinesi mi hanno chiesto se gli faccio da guida in quel di Sestri o di Levanto, ci si vedrebbe verso le 11 ma non credo che prima delle 17 saremo alle macchine, se non dopo. Ti mando il mio cell per MP, tutti e due i giri prevedono una doppia risalita, per cui al limite te potresti andar via prima se hai il problema dell'orario...
Fammi sapere
Leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo