Fra l'altro ieri ci sono mancate le tue NON forature
come vi capisco.... sono mancate anche a me!!!!
Fra l'altro ieri ci sono mancate le tue NON forature
"Ciao Giordano, il giro partirà presumibilmente da Bocca di Magra, faremo un poco di asfalto e poi un tratto di parco fluviale. Saliremo verso la Rocchetta e devieremo per la fonte di Redarca. Da qui saliremo fino alla vetta di Monte Branzi per discendere fino a loc. Monti S. Lorenzo. Risaliremo verso il Monte Rocchetta e scenderemo a Zanego per raggiungere la Gruzza e l'orto botanico e poi Ameglia. Da qui risaliremo fino a Montemarcello e scenderemo per mulattiera a Bocca di Magra. Sono previsti brevi tratti con bici al fianco".
Leo e Milk (forse più Leo): mi spiegate bene sto giro?
Te lo spiego io: si carica la bici in macchina, si porta a bocca di magra, si scarica, si fa un giro in compagnia, si ricarica e la si riporta a casa.
Dopodichè ci sentiamo la coscienza a posto e possiamo ingovonarci di birra e ogni derrata alimentare senza rimorsi di coscienza.
E il giorno dopo si va a lavorare...
Te lo spiego io: si carica la bici in macchina, si porta a bocca di magra, si scarica, si fa un giro in compagnia, si ricarica e la si riporta a casa.
Dopodichè ci sentiamo la coscienza a posto e possiamo ingovonarci di birra e ogni derrata alimentare senza rimorsi di coscienza.
E il giorno dopo si va a lavorare...
sintetico ma esplicativo
E' al contrario di come l'avrei fatto io Eppoi niente Tellaro????Leo e Milk (forse più Leo): mi spiegate bene sto giro?
E' al contrario di come l'avrei fatto io Eppoi niente Tellaro????
Comunque ti tico solo che ripasserete in luoghi dove passammo un secolo fa in uno dei nostri primi giri esplorativi
Giusto, intanto date occhio se vedete sentieri interessantiSicuramente sarà predominante l'aspetto aggregativo e "turistico", tanto montemarcello è sempre lì e per le banfe c'è sempre tempo
Nulla ci vieta di riorganizzare qualcosa magari come "gita HUTR", non trovate?
Nulla ci vieta di riorganizzare qualcosa magari come "gita HUTR", non trovate?
Sei un bravo fanto
Devo sentire il mio procuratore... ho ricevuto molte offerte da gennaio ad ora, dovrò valutare attentamente vista anche l'entità degli ingaggi!Ma Ha Uso Iscritti ci sono novità? Il Presidente parla di nuove ed importanti adesioni, ma io vorrei capire.....piiiiiiiiii.
Elettrico: te che fai? Ti iscrivi o ........
Baraldi: se ci leggi e sei ancora interessato ad iscriverti con noi, questo è il momento. o-o e dillo anche a Loris.
Devo sentire il mio procuratore... ho ricevuto molte offerte da gennaio ad ora, dovrò valutare attentamente vista anche l'entità degli ingaggi!
Santa cruz purtroppo ha preferito fare da sponsor a gracia... avrà visto giusto??? (io, almeno a birrini, le sarei costato meno)
Bravo @one...Con noi hai poco da valutare perchè bisogna sborzare.
.....e..... tagli di capelli GRATIS!!!!
...da Morello, il re del capello!!!!