HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
io avrei voglia di pasquilio visto che in brugiana ci siamo stati la scorsa settimana

però non ti sei fatto lo sperma ... quindi un giretto stile quello che mi avevi fatto fare potrebbe anche starci :-)

comunque, ho appena telefonato al sanguinetti e mi ha detto che la belva è pronta e ora vado a prenderla, la moglie mi ha dato libera uscita domattina, avrei un po' di lavoro da fare ... ma farò finta di nulla, INSOMMA IO CI SONO :-)

ed il Pasquilio per me va benissimo, anzi meglio che così provo i pedali nuovi che ho chiesto di montare (proprio a causa dei salti pasquilici) e magari mi insegni qualcosa che non conosco (tipo come front flippare con doppio salto mortale avvitato) :smile:

Appuntamento dove? alla Tombara? e a che ora? alle 06.00??? :hahaha:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
troviamose alle 8,45 di fronte alle scuole Zaccagnini (dove c'è la polizia e il concessionario honda aldovardi )e poi si decide se sbrugianare o pasquiliare

confermato alle 08.45 dove il concessionario Aldovardi/Polizia/scuole Bertagnini (alla faccia di Zaccagnini ... si vede che il dinaccio era democristiano se ha rinominato una scuola massese :smile:)

eppoi si è detto di pasquiliare e Pasquilio sia :medita:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Allora sto aspettando l'email del diavolo che mi annuncia che non sono piu il kom del dh rosa.... Huhihuhu...

Com'è andata oggi che avete fatto?

giretto classico più o meno quello che hai fatto te

PUrtroppo ci siamo persi il penna/bolla dopo qualche centinaio di metri di discesa:rosik::fantasm:
E non perché si andava a rotta di collo ma ci siamo fermati e vedere i salti e probabilmente ci è passato davanti e non ci a visti li fermi

Ahhh non c'è verso di far caricare a strava il file gpx di runtastic.........
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
giretto classico più o meno quello che hai fatto te

PUrtroppo ci siamo persi il penna/bolla dopo qualche centinaio di metri di discesa:rosik::fantasm:
E non perché si andava a rotta di collo ma ci siamo fermati e vedere i salti e probabilmente ci è passato davanti e non ci a visti li fermi

Ahhh non c'è verso di far caricare a strava il file gpx di runtastic.........

ora sarà credibile di più che io sia riuscito a passare davanti a dei discesisti incalliti senza accorgemene (tanto andavo veloce) :nunsacci:
o che i discesisti incalliti mi abbiano seminato per la via?!?! :spetteguless:
:smile:

sta di fatto che arrivato in zona saltoni mi son giardato attorno, non ho visto nessuno, e allora ho cominciato ad andar giù nel vano tentativo di raggiungere i fuggitivi :arrabbiat:

carico io ora lo stava, ovviamente per quel che ho fatto io :-)
chissà che hanno fatto il dinaccio e gli altri 2 aggregati!?!? :nunsacci:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ora sarà credibile di più che io sia riuscito a passare davanti a dei discesisti incalliti senza accorgemene (tanto andavo veloce) :nunsacci:
o che i discesisti incalliti mi abbiano seminato per la via?!?! :spetteguless:
:smile


ci sei passato a pochi metri ti ho visto fare il panettoncino e successivamente il saltino dove hai rischiato un front flip però anzichè fermarti ,eravamo tutti e tre fermi sul bordo del sentiero ad ammirarti,ti sei fermato una trentina di metri sotto .

pensando(MALE) che nonostante la velocità warp ci avresti scorto siamo rimasti qualche minuto a caxxeggiare sul saltino con te sempre fermo poco sotto
Salutato il Lori con gli auguri di rito ,lui si è fermato ,sei sparito e nonostante la modalità strava su on non siamo riusciti a recuperarti ,sicuramente abbiamo fatto sentieri diversi

per la prossima uscita consiglio il seguente accessorio
f28a14a18bd0e38d4cf12bd483894e37_big.jpg
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ci sei passato a pochi metri ti ho visto fare il panettoncino e successivamente il saltino dove hai rischiato un front flip però anzichè fermarti ,eravamo tutti e tre fermi sul bordo del sentiero ad ammirarti,ti sei fermato una trentina di metri sotto .

pensando(MALE) che nonostante la velocità warp ci avresti scorto siamo rimasti qualche minuto a caxxeggiare sul saltino con te sempre fermo poco sotto
Salutato il Lori con gli auguri di rito ,lui si è fermato ,sei sparito e nonostante la modalità strava su on non siamo riusciti a recuperarti ,sicuramente abbiamo fatto sentieri diversi

per la prossima uscita consiglio il seguente accessorio
f28a14a18bd0e38d4cf12bd483894e37_big.jpg

il che la dice lunga sulla concentrazione che pongo sul sentiero mentre scendo ... :smile:

e che mi ci vorrebbero gli occhiali nuovi non è una battuta, è una VERITA' VERISSIMA per motivi a me ignoti gli attuali occhiali dopo l'ultimo botto da cui ne sono usciti malconci e poi riaggiustati non funzionano benissimo, in particolare quando infilo la maschera :-(

Tutte le volte devo sceglire tra
a) non vederci perchè gli occhi mi lacrimano
oppure
b) non vederci perchè questi occhiali rabberciati dentro la maschera non funzionano bene

Una cosa è certa, troppo spesso mentre scendo nei posti più sconnessi vedo fuori fuoco (come se fossi senza occhiali) ... oibò :nunsacci:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
vedi :rosik: che la colpa non era mia

cmq hai fatto 30 fai 31 e per natale fatti regalare un paio di occhiali da vista specifici per la bici

cmq ci ho tribolato un po ma alla fine sono riuscito a caricare il file su strava





e opsss come per incanto sono apparse delle coroncine :omertà:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
vedi :rosik: che la colpa non era mia
cmq hai fatto 30 fai 31 e per natale fatti regalare un paio di occhiali da vista specifici per la bici
prima o poi lo faccio ... ma non posso farlo ora :medita:
mica costano poco gli occhiali da ciclismo con lenti "vere" :-(

cmq ci ho tribolato un po ma alla fine sono riuscito a caricare il file su strava e opsss come per incanto sono apparse delle coroncine :omertà:
e così hai fregato la corona massima al piccoletto :cucù:
ora rischi di averlo sulla coscienza! :medita: tanto lo so che la prima cosa che farà a breve è di lanciarsi a velocità supersonica giù per il DH rosa ... e così avremo bei titoloni sui giornali "giovane sciagurato si lancia a velocità indicibile giù per il pasquilio e abbatte un albero secolare con la sua testaccia dura. La polizia indaga, non si riesce ancora a capire se sia stato un nuovo modo originale di suicidarsi oppure una banda di malviventi gli abbia messo un razzo al culetto o infine semplicemente sia anche lui una vittima innocente di un recente morbo informatico che pare si stia diffondendo e abbia effetti deleteri sulla mente di giovani atleti"
:smile::smile::smile:

Detto questo, caro il mio dinaccio, ce la fai a mandarmi il file gpx che così (forse) riesco finalmente a capire dove cazzaccio è il tratto superiore del DH rosa che per l'ennesima volta ho mancato, oltre ad altre cosucce che ho notato in strava della discesa che hai fatto tu?! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo