HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
bel giro e bella compagnia ....
finalmente sono riuscito a fare un uscita tutti insieme :) mi mancava questa cosa ... e' poi ho scoperto di avere un amore in comune con dino... pero' sccccc!!!

e come promesso la carogna e' stata brava....
 

@one

Biker grossissimus
Bella giornata ieri e non vi immaginate che dispiacere non aver finito il giro completo ideato dal SS n°1 (al secolo Milk), anche perchè il resto del pomeriggio l'ho passato in casa.....che palle.
Devo dire che sono rimasto perticolarmente colpito dal lavoro fatto fino ad ora e se qualche cosa deve essere modificata......sarà fatta al più presto.
Buona settimana a tutti.o-o

[MENTION=25172]one[/MENTION]

P.S.: Dinaccio: ho visto che si avvicinano i antacinque (mercoledì). Facciamo una bevuta assieme da qualche parte?
 

@one

Biker grossissimus
Sul Ciuffoluppo è caduto un albero... blocca un tornantino, si passa solo a piedi con un po di difficoltà...
serve motosega.. e un po di lavoro...
per il resto si scende ancora bene anche se il Cenerentola è bello scavato..

Tronco sul Ciuffo.....99% eliminato già da questa domenica.

Cenerentola....l'ingresso è molto scavato e varia ogni volta che ci passo. Li di lavoro da fare ce n'è, anche se optiamo per la costruzione e posa di passerella in legno. Vediamo.
 
Tronco sul Ciuffo.....99% eliminato già da questa domenica.

Cenerentola....l'ingresso è molto scavato e varia ogni volta che ci passo. Li di lavoro da fare ce n'è, anche se optiamo per la costruzione e posa di passerella in legno. Vediamo.

Sinceramente credevo che il primo tornante del cenerentola fosse messo peggio, comunque anche io reputo che una passerella possa essere una buona soluzione.
Lo diciamo da sempre...vediamo se a sto giro riusciamo a farla!!
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
bravo dino diglelo....
anche io la penso cosi'... la selezione va fatta subito cosi' evitiamo di trovare dei "long veicle" che devono fare manovra nei larghissimi tornanti del ciuffoluppo e del cenerentola...

PS: cmq se servono dei pancali si possono reperire ;) volendo anche impregnati con vernice ignifuga....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo