ciao dino ma domani cosa fate?? mi hanno detto dei miei conoscenti che dovrebbero uscire con voi. Mi fai sapere qualcosa? Pasquillio o brugiana?????
ciao dino ma domani cosa fate?? mi hanno detto dei miei conoscenti che dovrebbero uscire con voi. Mi fai sapere qualcosa? Pasquillio o brugiana?????
io avrei voglia di pasquilio visto che in brugiana ci siamo stati la scorsa settimana
troviamose alle 8,45 di fronte alle scuole Zaccagnini (dove c'è la polizia e il concessionario honda aldovardi )e poi si decide se sbrugianare o pasquiliare
Mi raccomando andate piano che ho un secondo posto da mantenere e un kom sul dh rosa che è fragile.... ;)
Allora sto aspettando l'email del diavolo che mi annuncia che non sono piu il kom del dh rosa.... Huhihuhu...
Com'è andata oggi che avete fatto?
giretto classico più o meno quello che hai fatto te
PUrtroppo ci siamo persi il penna/bolla dopo qualche centinaio di metri di discesa
E non perché si andava a rotta di collo ma ci siamo fermati e vedere i salti e probabilmente ci è passato davanti e non ci a visti li fermi
Ahhh non c'è verso di far caricare a strava il file gpx di runtastic.........
ora sarà credibile di più che io sia riuscito a passare davanti a dei discesisti incalliti senza accorgemene (tanto andavo veloce)
o che i discesisti incalliti mi abbiano seminato per la via?!?!
:smile
ci sei passato a pochi metri ti ho visto fare il panettoncino e successivamente il saltino dove hai rischiato un front flip però anzichè fermarti ,eravamo tutti e tre fermi sul bordo del sentiero ad ammirarti,ti sei fermato una trentina di metri sotto .
pensando(MALE) che nonostante la velocità warp ci avresti scorto siamo rimasti qualche minuto a caxxeggiare sul saltino con te sempre fermo poco sotto
Salutato il Lori con gli auguri di rito ,lui si è fermato ,sei sparito e nonostante la modalità strava su on non siamo riusciti a recuperarti ,sicuramente abbiamo fatto sentieri diversi
per la prossima uscita consiglio il seguente accessorio
prima o poi lo faccio ... ma non posso farlo oravedi che la colpa non era mia
cmq hai fatto 30 fai 31 e per natale fatti regalare un paio di occhiali da vista specifici per la bici
e così hai fregato la corona massima al piccolettocmq ci ho tribolato un po ma alla fine sono riuscito a caricare il file su strava e opsss come per incanto sono apparse delle coroncine
Ragazzacci, come va?
Anche quest'anno niente E.R.F.C.?!
Organizzate qualcosa per le feste?