HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Ragazzi oggi abbiamo un nuovo kom su dh rosa tratto centrale..... Sempre che il pres non mi soffia il primato... Sono momenti difficili.... Ce una classifica sembra quella delle moto GP tutti li in una manciata di secondi...
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ragazzi oggi abbiamo un nuovo kom su dh rosa tratto centrale..... Sempre che il pres non mi soffia il primato... Sono momenti difficili.... Ce una classifica sembra quella delle moto GP tutti li in una manciata di secondi...

senti un po' "KOM del DH Rosa microtratto centrale", ma il saltone finale (che io ho accuratamente evitato domenica scorsa) fa parte o no della tua performance?!?! :-)

e quindi io domenica ho messo "solo" più del doppio del tuo tempo a scendere sto pezzetto se devo dar retta a Strava :-P
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Non te la prendere son cose che succedono l'importante è non abbattersi
per noi sarai sempre il Kom del barattini



Ma chi è che ha osato tanto ???
Il barella il verdi o il bolla che ha trovato la quadra con la bici nuova
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
azzo il ragazzo pedala anche in salita ........:omertà:


bisogna reagire

domenica piantiamo le tende sul barattini finchè il Kom non sarà hutr

:-(( ok lo ammetto è colpa mia.. era da Bicisport mentre spiegavo a Sanguinetti come funziona Strava... e delle sue potenzialità... poi mi hanno chiesto e gli ho fatto vedere come funzionava... ma giuro che non sapevo che era un tipo competitivo.. tra le altre cose abita in Brugiana.. poco prima del ristorante l'aquila... quindi anche per le coroncina della Brugiana la vedo dura....
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
:-(( ok lo ammetto è colpa mia.. era da Bicisport mentre spiegavo a Sanguinetti come funziona Strava... e delle sue potenzialità... poi mi hanno chiesto e gli ho fatto vedere come funzionava... ma giuro che non sapevo che era un tipo competitivo.. tra le altre cose abita in Brugiana.. poco prima del ristorante l'aquila... quindi anche per le coroncina della Brugiana la vedo dura....


propongo di votare la tua decadenza da Kom dei palazzetti e l'interdizione dal gruppo HUTR
in alternativa al carcere potrai essere affidato al Lattaio per i servizi socialmente utili



a ,Silvio ,per un po di patata, è andata anche peggio
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
propongo di votare la tua decadenza da Kom dei palazzetti e l'interdizione dal gruppo HUTR
in alternativa al carcere potrai essere affidato al Lattaio per i servizi socialmente utili



a ,Silvio ,per un po di patata, è andata anche peggio

Ma io l'ho fatto solo per dare nuovi stimoli al [MENTION=67975]piccoletto[/MENTION] .. sentivo che noi non eravamo in grado di sfruttare la sua competitività... poi si deprime carica.. non riesce a sfogare e gli viene la prostatite....
invece ora ha un nuovo "uomo da battere"
:i-want-t:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Ecco perché ti meritavi di perdere il best sul palazzetti.... Ora non ne sono piu pentito.... Hahaha

E poi stavo benissimo con le mie coroncine ...... ogni tanto me le guardavo fiero di me... ma adesso stilo la lista delle tue kom e ti soffierò via anche quella che crei dal portone di casa al cancello .....

Prrrrrr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo