verdi deve migliorare con Instagram... :-P
si faccio caxare a fare le foto...
verdi deve migliorare con Instagram... :-P
si faccio caxare a fare le foto...
ieri bel giro in compagnia del Verdi
folgorito -minazzana
mi fan sempre male le gambe
Domenica che fatttte?pulite o mtb
Verdinar, Dino, Bolla...tutti gli altri venite a lavorare, eccheccazzo!!!
questione spinosa quella delle pulizie ..............
se ne parlava giusto domenica con il Verdi
come già detto più volte io per "sfogarmi" ho giusto quelle 4/5 ore la domenica mattina purtroppo causa lavoro famiglia e caxxi vari non posso concedermi di più e per questo preferisco andare in bici che dedicarmi al giardinaggio .
hai cmq gli allenamenti
Io vado in bici anche durante la settimana.. col buio.. giusto per scaricare un po, ovviamente quando si può... però la domenica mattina l'aspetto con ansia già da quando dopo il pranzo della domenica lavo la bici... e stò tutta la settimana a vedere il meteo per capire se domenica si può uscire...
purtroppo a me non scarica pulire i sentieri... le rare volte che l'ho fatto (solo 2) ho cercato di salvare l'uscita domenicale, e l'ho fatto perchè andava fatto ed è vero che un pò mi sento parassita... (alla fine mi sono tesserato per dare un minimo di contributo... e placare un po il senso di colpa). Io sono della politica del Dino, perchè non facciamo mezzo e mezzo? un paio d'ore di pulizia e un paio d'ore bici?
Buongiorno.
Io stamattina ho la schiena a pezzi, ma sono particolarmente contento di quanto è stato fatto nella giornata di ieri, dove ho finalmente conosciuto il gemello del Milk.
Un ragazzo con una visione molto new school dei percorsi, rendendo me e Damiano al settimo cielo.
Spero torni anche la prossima settimana.
ha detto che farà il possibile...
comunque sei proprio vecchio: pieno di dolori e perdi pure la memoria ihihih