HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
questione spinosa quella delle pulizie ..............

se ne parlava giusto domenica con il Verdi


come già detto più volte io per "sfogarmi" ho giusto quelle 4/5 ore la domenica mattina purtroppo causa lavoro famiglia e caxxi vari non posso concedermi di più e per questo preferisco andare in bici che dedicarmi al giardinaggio .
luscita domenicale oltre a tenermi in forma mi scarica dallo stress accumulato durante la settimana

certo il mio è un comportamento egoistico da parassita ,in fin dei conti son sempre ben felice di provare nuovi sentieri e trovare i vecchi sempre in ordine ,ma l'idea di rinunciare alla bici ........
però si potrebbe arrivare ad un compromesso un po come si faceva quando con [MENTION=25172]one[/MENTION] ci si dava da fare al kanker park ,lavorare un paio di ore e poi giù in bici un par time diciamo 8,30 10,30 pulizia poi 3 ore di bike magari tutti insieme
 
questione spinosa quella delle pulizie ..............
se ne parlava giusto domenica con il Verdi
come già detto più volte io per "sfogarmi" ho giusto quelle 4/5 ore la domenica mattina purtroppo causa lavoro famiglia e caxxi vari non posso concedermi di più e per questo preferisco andare in bici che dedicarmi al giardinaggio .

Ma guarda che non sei l'unico, non siamo mica come Barella e One che vanno in bici anche durante la settimana.
Anche io ho solo la domenica, durante la settimana esco di casa alle 8 e mezza, esco da lavoro alle 6, poi allenamenti e prima delle 22/23 non sono a casa.
Non ho manco il tempo per fare i rulli, se volessi.

Però fare un pò di pulizie mi scarica e mi diverte...

Punti di vista.
Io non vado in bici dal 27 ottobre.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Io vado in bici anche durante la settimana.. col buio.. giusto per scaricare un po, ovviamente quando si può... però la domenica mattina l'aspetto con ansia già da quando dopo il pranzo della domenica lavo la bici... e stò tutta la settimana a vedere il meteo per capire se domenica si può uscire...
purtroppo a me non scarica pulire i sentieri... le rare volte che l'ho fatto (solo 2) ho cercato di salvare l'uscita domenicale, e l'ho fatto perchè andava fatto ed è vero che un pò mi sento parassita... (alla fine mi sono tesserato per dare un minimo di contributo... e placare un po il senso di colpa). Io sono della politica del Dino, perchè non facciamo mezzo e mezzo? un paio d'ore di pulizia e un paio d'ore bici?
 

barella

Biker cesareus
Dico la mia:
fare tutte e due bici+manutenzione sentieri...non è produttivo...(si fa male tutte e due)
Milk a te piace più pulire che andare in bici...
Al trailbuilding ci devi arrivare da solo,ti deve scattare qualcosa dentro di te, una scintilla!!!milk puoi invitare chi vuoi,martellare le persone, queste verranno una volta e poi basta,ti daranno il contentino,e non si vedranno mai più..
poi a mio avviso non puoi chiedere a uno come Superdino (è uno dei senatori della mtb) di venir a pulire...lui è giusto che vada in bici,per i motivi da lui elencati...
quello che mi dispiace è veder certi giovani abitudinari di certi trail, che propio non sanno come è fatto un rastrello....
 
Io vado in bici anche durante la settimana.. col buio.. giusto per scaricare un po, ovviamente quando si può... però la domenica mattina l'aspetto con ansia già da quando dopo il pranzo della domenica lavo la bici... e stò tutta la settimana a vedere il meteo per capire se domenica si può uscire...
purtroppo a me non scarica pulire i sentieri... le rare volte che l'ho fatto (solo 2) ho cercato di salvare l'uscita domenicale, e l'ho fatto perchè andava fatto ed è vero che un pò mi sento parassita... (alla fine mi sono tesserato per dare un minimo di contributo... e placare un po il senso di colpa). Io sono della politica del Dino, perchè non facciamo mezzo e mezzo? un paio d'ore di pulizia e un paio d'ore bici?

Mezzo e mezzo lo si può fare, secondo me, più avanti quando ci sono pochi lavoretti da fare, piccoli aggiustamenti che risolvi in un paio di ore, e quando il tempo è migliore.
Ma se un sentiero va aperto più o meno da zero, io preferisco farmi il culo 3-4 domeniche, standoci sopra anche 4-5 ore, e poi girarci.
Perchè ti assicuro che quando ci sono da fare lavori grossi poi ti restano le gambe giusto per una mezza discesa, perchè se devi fare 50 metri di salita ti pare di avere i pugnali nei muscoli :-)

Poi oh, ognuno è fatto a suo modo: a me a volte basta stare nel bosco o per sentieri, anche a piedi, per staccare la spina e scaricarmi un pò.

E comunque non c'è nulla che sostituisca l'andare in bici, proprio a livello fisico/mentale, però amo questo sport a 360° e per la mia visione della MTB la cura dei sentieri è completamente dentro questi 360 gradi.
 

@one

Biker grossissimus
Buongiorno.

Io stamattina ho la schiena a pezzi, ma sono particolarmente contento di quanto è stato fatto nella giornata di ieri, dove ho finalmente conosciuto il gemello del Milk.
Un ragazzo con una visione molto new school dei percorsi, rendendo me e Damiano al settimo cielo.
Spero torni anche la prossima settimana. :-)
 
Buongiorno.

Io stamattina ho la schiena a pezzi, ma sono particolarmente contento di quanto è stato fatto nella giornata di ieri, dove ho finalmente conosciuto il gemello del Milk.
Un ragazzo con una visione molto new school dei percorsi, rendendo me e Damiano al settimo cielo.
Spero torni anche la prossima settimana. :-)

ha detto che farà il possibile...

comunque sei proprio vecchio: pieno di dolori e perdi pure la memoria ihihih :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo