HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ho fatto il danno
Il pedale ha incontrato una ciocca dopo una curva conseguenze........ll

Volo a mo di superman di 4 metri per fortuna senza conseguenze fisiche
pedivella crepata e stortata
Neanche una coroncina sul brugiana :-)
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Ho fatto il danno
Il pedale ha incontrato una ciocca dopo una curva conseguenze........ll

Volo a mo di superman di 4 metri per fortuna senza conseguenze fisiche
pedivella crepata e stortata
Neanche una coroncina sul brugiana :-)

Ma le SS sono in sicilia??? a caccia di coroncine nel sud....
"piace vincere facile".....

Per la pedivella.. succede se lo spirito competitivo supera lo spirito Hutr.... ricorda... Strava è il diavolo....
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Per la pedivella.. succede se lo spirito competitivo supera lo spirito Hutr.... ricorda... Strava è il diavolo....

strava è il diavolo?! :nunsacci:
ma che dici mai!

oggi salendo non volava altro che sto strano nome :smile:
poi scendendo ... tempo un nanosecondo ed io rimanevo solo soletto a scendere con andatura turistica :i-want-t:

e la velocità di discesa degli stravisti non doveva essere male paragonata alla velocità della luce se appena fatta una curva tranquillissima, molto larga, pianeggiante, senza sassi, non ti vedo il dinaccio a terra alcuni metri oltre la sua superbike :nunsacci:
non capivo assolutamente, io stavo scendendo con un occhio chiuso ed una gamba alzata e lui era a terra ... come era possibile????

un suo ditino quindi si allunga a mostrare che all'uscita della curva (larga almeno un paio di metri) nel mezzo c'è una radicetta tagliata che sporgeva di un 20 cm
e vabbè mica un problema a schivarla per le mie velocità umane, ma per le sua velocità da speedy gonzales?! :medita:

Problema ingegneristico interessante: "possiamo determinare a che velocità è stata colpita la radicetta se il ns superdinaccio è riuscito letteralmente a distruggere nell'impatto il pedale della sua amata Jekill criccandolo di brutto e notevolmente storgendolo?" :spetteguless:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Perché. Non mi riconosce che ho fatto lo sperma ? E non ce il tasto ho chiuso tutte le curve?......
Tra qualche settimane mi vedo dentro uno di quei centri dove entri ti presenti e dici: salve sono Mariotti Piercarlo ho 31 anni e non uso strava da 2gg 27min e 30 secondi.....
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Perché. Non mi riconosce che ho fatto lo sperma ? E non ce il tasto ho chiuso tutte le curve?......
Tra qualche settimane mi vedo dentro uno di quei centri dove entri ti presenti e dici: salve sono Mariotti Piercarlo ho 31 anni e non uso strava da 2gg 27min e 30 secondi.....

Colpa del tuo collega e del suo camerata SS... che lanciano la bomba e scappano in sicilia....
cmq tranquillo.. credo che chi ha salvato il tracciato dello Sperma abbia fatto una variante rispetto a quella percorsa da voi, quindi probabilmente sei fuori dal tracciato... (subito all'inizio siete risaliti a Sinistra o avete tirato dritto a destra? credo basti per non farti riconoscere il tracciato. Mi sembra che su strava ci sia la salita sulla sinistra)
 
Colpa del tuo collega e del suo camerata SS... che lanciano la bomba e scappano in sicilia....
cmq tranquillo.. credo che chi ha salvato il tracciato dello Sperma abbia fatto una variante rispetto a quella percorsa da voi, quindi probabilmente sei fuori dal tracciato... (subito all'inizio siete risaliti a Sinistra o avete tirato dritto a destra? credo basti per non farti riconoscere il tracciato. Mi sembra che su strava ci sia la salita sulla sinistra)

sì, la traccia dello sperma è quella "nuova" con la variante "enduro", ossia da reggisella telescopico, con salitella a sinistra e per ora termina alla maestà che segna il bivio tra sperma normale (svolta a sx) e sperma Erasmus (traccia dritta).

purtroppo siamo tornati dalla sicilia.....................................
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Spippolando sono arrivato a pensare che con il tempo brutto il mio segnale non è molto preciso.... E poi ce il fatto che noi abbiamo fatto tutta la discesa fino in fondo e non mi ha preso il segnale di fine segmento che è stato creato .....
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Dino come va la coroncina? Non quella di strava.... :D

Non girare il coltello nella piaga... Pare che la Jakyll sia ricoverata in una clinica specializata in svizzera e il povero Dino stia vegliando la sua creatura giorno e notte....
poi ricordiamo che aveva le pedivelle super_light_performance_a_se_pedalan_da_se
e soprattutto ora sara costretto a rimuove il sistemino segreto che gli permetteva certe dubbie performance... alla conquista delle coroncine....
E ricorda Strava è il diavolo
 

Allegati

  • dino.jpg
    dino.jpg
    5,8 KB · Visite: 26

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
HELP
dopo aver introdotto a mia moglie la notizia "sarebbe opportuno cambiassi bici" (e aver ricevuto un paio di fulmini come prima risposta) ho ricevuto la richiesta di indagare cosa propongono (e come valutano il mio usato!) altri negozi specializzati oltre a Bici Sport di Sanguinetti (Carrara) che mi consiglia Specialized Stumpjumper FSR Comp EVO ... e poi il dubbio 26" o 29" (costano praticamente uguale), tendendo ad escludere la Specialized Enduro per discorso salita (a parte volermi lanciare in discese tecniche io vorrei andare anche su salite tecniche e lunghe).

Quindi 2 domande:

a) quali negozi mi consigliate d'andare a visitare sapendo che mi muovo da Carrara?
Guardando in internet io vedo:
BIKERINSIDE Viale Colombo, 276 Lido di Camaiore 55041 Camaiore, dove hanno SantaCruz
CICLI MAGGI Viale E. Morin, 85, 55042 Forte dei Marmi, qui vedo Cannondale (ma c'è un cicli maggi anche a massa? è la stessa cosa??)
>>>>>> Vanno bene? meglio altri?

b) mi scappa da ridere a tirar fuori la solita solfa, ma proviamo :-)
pensando ad una bici da "All Mountain impegnativo" (cioè qualcosa di adeguato a salite impegnative e discese tecniche stile Barattini, Palazzetti, Orecchie, Sperma, Pedofilo ... e in futuro anche qualcosa di peggio?!)
è meglio andar decisi su una 26" ... o le 29" ben guidate possono addirittura esser meglio?!?
(la mia esperienza è limitata da una front 29" con cui in qualche modo ho già fatto tutte le discese sopra citate ... cioè lateral e front flippando oltre che ovviamente andando parzialmente a piedi :-P )

... spero di non aver innescato la solita bomba ;-)
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
HELP
dopo aver introdotto a mia moglie la notizia "sarebbe opportuno cambiassi bici" (e aver ricevuto un paio di fulmini come prima risposta) ho ricevuto la richiesta di indagare cosa propongono (e come valutano il mio usato!) altri negozi specializzati oltre a Bici Sport di Sanguinetti (Carrara) che mi consiglia Specialized Stumpjumper FSR Comp EVO ... e poi il dubbio 26" o 29" (costano praticamente uguale), tendendo ad escludere la Specialized Enduro per discorso salita (a parte volermi lanciare in discese tecniche io vorrei andare anche su salite tecniche e lunghe).

Quindi 2 domande:

a) quali negozi mi consigliate d'andare a visitare sapendo che mi muovo da Carrara?
Guardando in internet io vedo:
BIKERINSIDE Viale Colombo, 276 Lido di Camaiore 55041 Camaiore, dove hanno SantaCruz
CICLI MAGGI Viale E. Morin, 85, 55042 Forte dei Marmi, qui vedo Cannondale (ma c'è un cicli maggi anche a massa? è la stessa cosa??)
>>>>>> Vanno bene? meglio altri?

b) mi scappa da ridere a tirar fuori la solita solfa, ma proviamo :-)
pensando ad una bici da "All Mountain impegnativo" (cioè qualcosa di adeguato a salite impegnative e discese tecniche stile Barattini, Palazzetti, Orecchie, Sperma, Pedofilo ... e in futuro anche qualcosa di peggio?!)
è meglio andar decisi su una 26" ... o le 29" ben guidate possono addirittura esser meglio?!?
(la mia esperienza è limitata da una front 29" con cui in qualche modo ho già fatto tutte le discese sopra citate ... cioè lateral e front flippando oltre che ovviamente andando parzialmente a piedi :-P )

... spero di non aver innescato la solita bomba ;-)

a quanto la vendi la tua?

io andrei di 27,5 :hahaha:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
a quanto la vendi la tua?
io andrei di 27,5 :hahaha:

prima di dire a quanto la vendo vorrei capire quanto è quotata seriamente (non voglio dare fregature ad amici, ammesso che ci siano amici seriamente interessati :medita:)

una 27,5 potrebbe anche andare, ma come sai la Specialized fa solo 26" o 29" (tra l'altro oserei dire giustamente, visto che la 27,5 è una media puramente matematica :-P) quindi diciamo che la scelta è tra 26" o 27.5" (a seconda delle marche) e 29"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo