HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
prima di dire a quanto la vendo vorrei capire quanto è quotata seriamente (non voglio dare fregature ad amici, ammesso che ci siano amici seriamente interessati :medita:)

una 27,5 potrebbe anche andare, ma come sai la Specialized fa solo 26" o 29" (tra l'altro oserei dire giustamente, visto che la 27,5 è una media puramente matematica :-P) quindi diciamo che la scelta è tra 26" o 27.5" (a seconda delle marche) e 29"

io andrei di Specy FSR 29" oppure guarda cosa ti propone BikerInside, dipende tutto dal budget...una bella Tallboy di SantaCruz non sarebbe male!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
prima di dire a quanto la vendo vorrei capire quanto è quotata seriamente (non voglio dare fregature ad amici, ammesso che ci siano amici seriamente interessati :medita:)

una 27,5 potrebbe anche andare, ma come sai la Specialized fa solo 26" o 29" (tra l'altro oserei dire giustamente, visto che la 27,5 è una media puramente matematica :-P) quindi diciamo che la scelta è tra 26" o 27.5" (a seconda delle marche) e 29"

Se vieni verso SP , puoi vedere la Scott Genius 700 o 900 da Tendola:spetteguless:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
prima di dire a quanto la vendo vorrei capire quanto è quotata seriamente (non voglio dare fregature ad amici, ammesso che ci siano amici seriamente interessati :medita:)

una 27,5 potrebbe anche andare, ma come sai la Specialized fa solo 26" o 29" (tra l'altro oserei dire giustamente, visto che la 27,5 è una media puramente matematica :-P) quindi diciamo che la scelta è tra 26" o 27.5" (a seconda delle marche) e 29"

o giusè chiama il Lenzi dove ho preso io la bici... naturalmente prendila 26... ha le cube le cannondale e lè gt


p.s. era ora che vendevi la bici Orribile
 
Domenica 27, in occasione dell'evento "I sentieri del Monte Belvedere" ci troveremo per un piccolo raduno, in tutto relax, per farci una girata al Pasquilio, sui sentieri classici, quelli più vecchi e "naturali".
A fine giro BRUNCH a base di focaccia e companatico, il tutti accompagnato dalla birra del Birrificio La Staffetta - uno dei soci è un mountain biker della west coast - il tutto a prezzo politico...

Vi aspettiamo!

sentieri-belvedere.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
caxxo ma la notte non dorme più nessuno???!!!???
[MENTION=50029]penna[/MENTION] alla fine se rimani sotto i 140 di escursione andrei sicuro di 29... altrimenti come fai a farti prendere per il culo dalla gang del bosco.. (anzi hai notato i video del buon [MENTION=59192]marcoita[/MENTION]... L'ultimo è studiato a doc per far colpo su di te e fregarti la figliola... gli altri.. quelli vecchi... spiegano molte cose)...
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
oimei :bleah: ....

quando parti da casa che arrivi sul viale xx settembre, andando verso marina incontri una rotonda GRRRROOOSSSAAA con un cimitero sulla destra e un tal supermercato chiamato esselunga davanti, alla prima uscita gira a destra :duello: (non a sinistra come ti avevo detto tempo fà e forse qualcuno si ricorda :nunsacci:) prosegui direzione Sarzana circa 3/4/5km superando svariati semafori, superato un mega cartello con scritto bosoni ca lunae e un altro con scritto benvenuti a castelnuovo magra e poi palvotrisia :rosik: ( ne devo mettere uno anche lì ? :nunsacci:) vedi delle costruzioni a sx che costeggiano la ferrovia tra cui un pub una gelateria e un negozio di vestiti, bene, non le guardare, perchè sul lato dx c'è un insegna nera verticale con scritto tendola cycling in corsivo parcheggi la macchinina sull aurelia apri la portiera con attenzione e raggiungi il negozio mediante Ts :celopiùg: non puoi sbagliare cià qualche bici fuori :medita::medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo