HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ehm ... mi devo scusare ufficialmente con gli HUTR
in modo involontario ho creato scompiglio nel loro spazio di discussione :-)

comunque devo dire che con sorpresa non è nata bagarre tra i fautori delle 26"/27.5" e le 29" ;-) ... ed io rimango col mio grande dubbio :-(

poi speriamo che il superdino si faccia vivo per dirmi se i 2 negozi da me indicati nella sua zona (bikerinside e cicli maggi) sono OK o ce ne sono altri :-)

incredibile ma vero ho poi scoperto che c'è un negozio abbastanza vicino dalle parti di Luni, notizia utile, ringrazio sinceramente chi l'ha lanciata e anche il ragazzaccio che mi ha dato (a suo modo :-P ) le indicazioni per arrivarci
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ehm ... mi devo scusare ufficialmente con gli HUTR
in modo involontario ho creato scompiglio nel loro spazio di discussione :-)

comunque devo dire che con sorpresa non è nata bagarre tra i fautori delle 26"/27.5" e le 29" ;-) ... ed io rimango col mio grande dubbio :-(

poi speriamo che il superdino si faccia vivo per dirmi se i 2 negozi da me indicati nella sua zona (bikerinside e cicli maggi) sono OK o ce ne sono altri :-)

incredibile ma vero ho poi scoperto che c'è un negozio abbastanza vicino dalle parti di Luni, notizia utile, ringrazio sinceramente chi l'ha lanciata e anche il ragazzaccio che mi ha dato (a suo modo :-P ) le indicazioni per arrivarci
...c e anche necle .....via aurelia :smile:
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
ehm ... mi devo scusare ufficialmente con gli HUTR
in modo involontario ho creato scompiglio nel loro spazio di discussione :-)

comunque devo dire che con sorpresa non è nata bagarre tra i fautori delle 26"/27.5" e le 29" ;-) ... ed io rimango col mio grande dubbio :-(

poi speriamo che il superdino si faccia vivo per dirmi se i 2 negozi da me indicati nella sua zona (bikerinside e cicli maggi) sono OK o ce ne sono altri :-)

incredibile ma vero ho poi scoperto che c'è un negozio abbastanza vicino dalle parti di Luni, notizia utile, ringrazio sinceramente chi l'ha lanciata e anche il ragazzaccio che mi ha dato (a suo modo :-P ) le indicazioni per arrivarci

[MENTION=68]Superdino[/MENTION] è in crisi mistica..... dopo l'incidente lo hanno visto vagare n cerca di una 29 usata ma tenuta bene per fare XC ... io gli proporrei uno scambio gli dai la tua Speicy e ti prendi quello che rimane della sua...:medita:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
...c e anche necle .....via aurelia :smile:

per quanto riguarda le Bianchi non ho bisogno di andare dal tuo amico Neclè ... vado direttamente a Treviglio e mi faccio consigliare dal direttore tecnico della FIVE Bianchi che conosco personalmente :medita:

mi sa che non ti avevo mai detto dei miei rapporti di lavoro con gli uffici tecnici di varie aziende famose italiane che assemblano bici eh! :cucù:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
eccomi la crisi mistica è superata,sapete com'è non è facile trovare una guarnitura che sostituisca una prestigiosa hollowgram da 550g con pochi spiccioli in cassa , cmq ora mi tocca lavorà per pagare il danno


penna bianca
il Maggi è un bel negozio forse caro ma cmq con un ottima assistenza post vendita io sono 15 anni che mi servo li


al limite ci andiamo insieme

bikerinside non lo conosco dalle voci che ho sentito in giro il postvendita è un po carente
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Esiste un ultima strada percorribile...
se dai in sposa la figlia a Marcoita... magari lui, quando è impegnato :spetteguless:, ti lascia la sua GT :arrabbiat:

il marcuccio mi sa che se vole davvero prende moglie deve andare a cercare altrove :spetteguless:

eppoi chi la vuole la sua GT!!!
io sto per comprare una superextrabike, 5 Kg di peso complessivo, ruote a diametro variabile e regolabile in corsa, ammortizzatori a lunghezza variabile da 50 mm a 500 mm (davanti e dietro), dischi freno da 300 mm, una moltiplica ed un rocchetto a numero di denti variabili il cui numero è regolabile col pensiero :medita:
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
ti ringrazio!
al limite faccio un primo giro li accompagnato dalla signora facendo il tuo nome e se poi si dovesse finalizzare ritorno li ma stavolta con te :-)

ma te sei pazzo.... se ci porti la signora... quella ti sega subito il budget.. dai sei grande alcune cose vanno fatte da solo...
poi ci vuole la cassa segreta.. che si incrementa facendo la cresta sulle cose e vendendo di nascosto l'argenteria.. tanto è chiusa in una scatola e nessuno la userà mai... e con questa cassa si finanziano le spese extra... e se si lamenta... digli che tanti tuoi coetanei si sono fatti l'amante... e te invece riversi tutto sulla mtb.. poi come ultima spiaggia usa la tattica "sto investendo per dare un marito a nostra figlia, è qui entra in gioco il buon Marcoita (magari evita di far vedere i suoi video in casa)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ma te sei pazzo.... se ci porti la signora... quella ti sega subito il budget.. dai sei grande alcune cose vanno fatte da solo...
poi ci vuole la cassa segreta.. che si incrementa facendo la cresta sulle cose e vendendo di nascosto l'argenteria.. tanto è chiusa in una scatola e nessuno la userà mai... e con questa cassa si finanziano le spese extra... e se si lamenta... digli che tanti tuoi coetanei si sono fatti l'amante... e te invece riversi tutto sulla mtb.. poi come ultima spiaggia usa la tattica "sto investendo per dare un marito a nostra figlia, è qui entra in gioco il buon Marcoita (magari evita di far vedere i suoi video in casa)


mia moglie pensa che le pedivelle nuove l'ho pagate 60 euro :spetteguless::omertà:
per fortuna della vendita della heckler mi era avanzato qualche soldino altrimenti bastava andare al decatlon a comprare un btwin

naturalmente ho fatto sparire ogni traccia cartacea della transazione e adeguatamente pulito l'account di posta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo