HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
stasera non ci sono, ma domani si, come sei messo? per me va bene anche partenza alle 1730.:nunsacci:

sono bell'andato e ritornato ... e purtroppo oggi era la mia unica disponibilità questa settimana (metto 3 foto in "Alpi Apuane" ... senza rompere i maroni agli HUTR)

mi chiede il capitano se giovedì vai via con lui per il giro all day esplorativo ai forti di genova (no rientro ore 13 nè partenza ore 5):medita:

chiedi al vecchiaccio se ha perso i miei riferimenti?! :omertà:
e ricordagli che (purtroppo l'estate è finita e ora sono dentro ad uno dei periodi peggiori dell'anno ... lavorativamente parlando ... :cry: )
insomma di gite 1 day full infrasettimanali se ne riparla a Natale ... oppure necessitano di permesso speciale domenicale ... cosa che però si potrebbe anche fare, però scegliendo una domenica soleggiata con un paio di gg di sole precedenti ... insomma non so se si capisce che al contrario del piccoletto io son vecchio e soffro di reumatismi :-)
 

@one

Biker grossissimus

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Non ho detto che si rimanda punto e stop, ho semplicemente risposto al Verdinar che chiedeva se piove cosa si fa.
Lo sai che io sono malato ed a Sospel ci voglio andare ma fare un viaggio di tre ore e mezzo per prendersi tutto il giorno acqua non mi pare il caso.
Aspettiamo fino a venerdì poi si decide?

Il meteo francese fino ad ora: http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsionsville/061360


per me si può decidere anche il sabato ........

speriamo bene io intanto telefono a NIPOS se ci fà un ascesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo