HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
oooohhh finalmente mi hanno riparato la linea telefonica cosi un perdo più gli occhi sul telefonino

per quanto riguarda i 2 sentieri non so aiutarti mi ricordo solo di un sentiero che si prendeva qualche centinaio di metri sopra il pedofilo e arrivava sotto castelpoggio
la parte centrale la chiamavamo farwest mentre il sentiero un me lo ricordo (lori passerella è stato recuperato dall'eliccottero del 118 dopo una caduta nel farwest)

il blocco invece aveva la prima parte ripida ma no ripidissima la difficoltà era nel fondo molto scivoloso anche quando asciutto , la parte centrale fattibile tipo sperma ,la parte finale quella più goduriosa è la discesa del ghiaione ,bisogna trovare la giusta velocità per permettere alla bici di galleggiare se si esagera ...non resta che abbracciare un albero
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Se non piove uscita tranquilla al pasquilio????
e ora lo dici :-(
vedevo che in barba alle previsioni meteo fosche avevate intenzioni molto bellicose troppo al di sopra delle mie scarse forze, per cui ho chiesto un permessino alla signora (diciamo un baratto uscita notturna contro solita uscita domenicale) e sono scappato (solo soletto) alle 21.30 in una rapida notturna in Brugiana, ne torno ora :-)
... uno Chatel integrale bello asciutto sotto le stelle è distensivo e concilia il sonno :medita:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Hihihihihi..... Oggi per me è stata la prima uscita bagnata... E devo dire che non mi è dispiaciuto... Apparte qualche jolly lanciato qua e la ;)
secondo te il fatto che tu sia bravo a guidare su terreni incasinati potrebbe influenzare il tuo giudizio sul bagnato?! ;-)
io invece dopo aver scoperto che su rocce bagnate mi guadagno tanti bei "neroni" e per ben 2 volte ho storto il forcellino ... ho imparato a rispettare MOLTO l'umido in tutte le sue forme :-)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Uscita bagnata uscita fortunata........

ieri invece qualcuno lo è stato meno si sono infortunati un paio di rider..........


Nella zona prima del barella ci sono un paio di strutture da brivido roba vista solo nei video......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo