HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
...con quelle ruotone poteva provare ad andarci dentro (al vascone ...)
#########:prega:

un vero peccato che l'immagine non renda merito al ditino che era stato alzato apposta in una posizione ad hoc per te ... in previsione di un tuo scontato commento :medita:
Purtroppo non ho io l'originale della foto, ma se verdinar volesse ingrandire il particolare della mano farebbe cosa opportuna visto che il vecchio-iko ormai purtroppo non ci vede più molto bene
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Allora risultati degli hutristi

in trasferta ai MONDIALI????


[MENTION=90418]verdinar[/MENTION]. a vedere la foto mi son venuti i lampugion agli occhi
Dietro la vasca partiva uno dei sentieri più tossici Il mitico Blocco indipendente
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
[MENTION=90418]verdinar[/MENTION]. a vedere la foto mi son venuti i lampugion agli occhi
Dietro la vasca partiva uno dei sentieri più tossici Il mitico Blocco indipendente

Sai che ricordavo qualcosa dei tuoi racconti.. e a lato del vascone c'è un sentiero pulito che scende... per me l'hanno riaperto...

Ieri ci sei mancato... anche perchè su quei sentieri le 29 non girano... :wink:
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
io il sentiero che dite voi qualche anno fa ne ho fatto qualche centinaio di metri a piedi poi mi sono rigirato perche secondo me era un ravaneto!!!

riguardo alle 29 che non girano...avrei qualche appunto da fare,visto che il verdina mi ha dato qualche lezione di tornanti :( ma posso dire che la guerra contro le 29 e' finita pari su un 2-2 palla al centro...
dino io ce lho messa tutta ma verdina sul barattini e sui palazzetti e' intenibile....
anche i miei nosepress senza di te erano tutti sotto tono...
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
io il sentiero che dite voi qualche anno fa ne ho fatto qualche centinaio di metri a piedi poi mi sono rigirato perche secondo me era un ravaneto!!!

riguardo alle 29 che non girano...avrei qualche appunto da fare,visto che il verdina mi ha dato qualche lezione di tornanti :( ma posso dire che la guerra contro le 29 e' finita pari su un 2-2 palla al centro...
dino io ce lho messa tutta ma verdina sul barattini e sui palazzetti e' intenibile....
anche i miei nosepress senza di te erano tutti sotto tono...


la parte finale del blocco è appunto la discesa del ravaneto che in alto e di sassoni ma in basso è di ghiaia più fine dove bisogna far gallegiare la bici una goduria ......


sul barattini è palazzetti mi sa che non c'è speranza li conosce meglio della moglie :omertà: solo il barella può infastidirlo
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito

in un torrido pomeriggio di questa estate io sono andato a saggiare la partenza del SAV (sentiero alta versilia), dovevo relazionare al riguardo ad uno dei camminatori che l'ha tracciato (ma di segni io ne ho visti molto ma molto pochi) perchè in futuro vogliono dare indicazioni di percorribilità anche per i bikers (hanno anche fatto un bel libretto al riguardo ... libretto che mi ha fregato alpiko e non me l'ha ancora restituito la merdaccia)

Io son partito da Seravezza, Riomagno per asfalto, su per la mulattiera fino a Fabbiano (da morire, ci vogliono gambe molto migliori delle mie per non mettere il piede a terra), quindi La Cappella-Minazzana-Basati (e qui mi sono molto divertito), epppoiii il Basati-Terrinca come tracciato sulla mappa ... non so quante imprecazioni ho tirato. Da Basati a sotto le cave Cervaiole (in fondo alla vallata) si va a tratti e a tratti si spinge (ero solo e di finire nel burrone non avevo troppa voglia, a tratti è proprio esposto) ma diciamo che va bene non è troppo sporco. Da sotto le cervaiole a Terrinca è stato un delirio ... troppissimo sporchissimo: Non ho la più pallida idea se e quanto sia pedalabile, frasche/sterpi/erba alta hanno vanificato i miei bollenti spiriti (e sorvolo sull'abilità arrampicatoria che mi ha richiesto il passaggio solo soletto di un mega albero caduto in una gola accentuata) ... sarei scappato sulla strada che scende dal Cipollaio (che si sente sopra la testa) se non fosse che si corre su una cengia e potevo solo o andare avanti o tornare indietro.
Ho mandato le mie recriminazioni al mio ex-amico del CAI, immagino che andranno a pulire se davvero pensano di far passare li le famiglie come mi diceva
... arrivato in qualche modo a Terrinca ho lasciato (ovviamente) il SAV scendendo a Ruosina per la mulattiera

Il mio ex-amico mi ha chiesto recentemente di provare anche il resto, ah ah ah !!! ;-)
Comunque se qualcuno va gli giro le note relative qualunque esse siano :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo