Se mi rimediate un casco integrale il 13 vengo anche io cosi piego i miei cerchi da "granfondo"....
il casco te lo presto io ,è una m al limite sotto ci metti il limar rosso
però voglio qualche newsssss sulla bici verdenera
Se mi rimediate un casco integrale il 13 vengo anche io cosi piego i miei cerchi da "granfondo"....
hai imparato la tecnica del frontflip dal pennatranquilli... l'unico acquisto è stato un reverb... il mio reggi si è troncato.....
hai imparato la tecnica del frontflip dal penna
hai imparato la tecnica del frontflip dal penna
tranquilli... l'unico acquisto è stato un reverb... il mio reggi si è troncato.....
Sabato o domenica, meteo permettendo, vorrei fare un giro un pò lungo, tipo WCI 2010 o 2012 per capirci, con partenza "alle precise al solito posto" e rientro indefinito, un giro da prendere con calma, senza furia.
Chi ne avrebbe voglia? si accettano suggerimenti sul percorso
Io sabato non ci sono di sicuro e se rimandate a domenica.....magari vi saluto a metà giro visto che il 29 (non pollici) c'è un gran jolly da giocare. o-o
stesso problema
99% domenica a casa per giocarmi tutto il 29
ma lunedi nessuno si aggrega al giro di mosceta ???
Allora per il 29 si è aggiunto anche Macinino...Sarà una giornata impegnativa...Portatevi il pranzo..partenza per le ore 6.00...ci si trova da me per le 5.45..dato che dobbiamo fare incastrare 5 bici nella cellula cargo della culona...cavoli.. ma il 29 si va con le 29... che data evocativa!
Vi aspettiamo!!!!Allora per il 29 si è aggiunto anche Macinino...Sarà una giornata impegnativa...Portatevi il pranzo..partenza per le ore 6.00...ci si trova da me per le 5.45..dato che dobbiamo fare incastrare 5 bici nella cellula cargo della culona...
Verdina, sarai l'unica 29er,chiediti il perchè...
Allora per il 29 si è aggiunto anche Macinino...Sarà una giornata impegnativa...Portatevi il pranzo..partenza per le ore 6.00...ci si trova da me per le 5.45..dato che dobbiamo fare incastrare 5 bici nella cellula cargo della culona...
Verdina, sarai l'unica 29er,chiediti il perchè...
..partenza per le ore 6.00...ci si trova da me per le 5.45..dato che dobbiamo fare incastrare 5 bici nella cellula cargo della culona...