HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
...veramente mi avevi detto che potevo tenerlo ...
l 'alzhaimer avanza ....
..poveruomo ! :prega:
ps: passa dalla iko com che te lo rendo autografato :omero:
il gorpiglione a te ti ha rovinato ...:smile:
andiamo bene, prestarti quacosa per te è equivalente ad un regalo ... :il-saggi:
vabbè mettiamola così: solito problema di incomprensione verbale

PS mi sbaglio o te l'avevo fatto notare che era già autografato e con dedica?! :spetteguless:
 

usano OpenStreetMap e OpenCycleMap come base, ci sono anche i nostri sentieri che di volta in volta vengono aggiunti dagli utenti, usando un pò tutte le piattaforme trovi segnati anche percorsi "non ufficiali"

io controllo anche http://www.webmapp.it/maps/alpi-apuane/mobile-map/alpi-apuane.html
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Siete fanti....
Dino non ti curare di questi bifolchi 29 muniti....

premesso che non ho intenzione di suicidarmi e quindi (per ora) non mi avventuro in quel posto infernale che avete messo nel mirino e che chiamate "blocco indipendente" ;-)
sono però curioso, per cui chiedo se per caso esiste una qualche traccia o cartina dove si veda questa "facile" discesina :-)

... ammetto che non ho capito nè dove attacca nè dove arriva, ma solo che si parla di una cosa non adatta a me :medita:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
[MENTION=90418]verdinar[/MENTION]. allora non sei più 29 er munito????
@pennna. il sentiero inizia dietro il bidone dell' acqua con la scritta blocco indipendente e finisce in fondo al pedofilo prima di risalire a piedi
tracce non credo come ti avevo già detto non della vecchia scuola ci orientiamo con muschi e licheni
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
@pennna. il sentiero inizia dietro il bidone dell' acqua con la scritta blocco indipendente e finisce in fondo al pedofilo prima di risalire a piedi

Domande varie (a Superdino, ma non solo a lui), per capirci allego qui sotto una cartina

Campocecina%20varianti%20discesa.jpg


1) Blocco Indipendente è quindi qualcosa di simile alla traccia arancione che ho riportato in cartina? Cioè una cosa "tranquilla" che va giù lungo la costa tagliando tutte le linee di livello fino al pedofilo ... cioè una cosa corta MA cattivissima?!? (roba da "è meglio portarsi un paracadute perchè non si sa mai visto la pendenza")

2) il 46 che dal pedofilo scende direttamente a Ponte Storto (frecce azzurre) ... dove hanno tentato di infilarsi verdinar e il piccoletto, ma io li ho dissuasi con storie di draghi cattivi, supplicandoli di continuare per il pedofilo ... è stato già provato?
(per quanto ne so io potrebbe essere un'altra cosa molto rognosa)

3) il 40 + 193 (vedi le frecce gialle) che (fuori cartina) arriva a Carrara in viale Potrignano (sotto Torano) è mai stato fatto/tentato in MTB?
(questo, se fattibile dovrebbe essere molto panoramico nel tratto sommitale del 193 ... ho chiesto a dei camminatori, ma erano incerti, a detta loro non è fattibile, mah!)
variante: scendere integrale il 40 fino a Torano, ma chissà se è meglio o peggio! (panoramicamente parlando non c'è paragone credo)
 
Domande varie (a Superdino, ma non solo a lui), per capirci allego qui sotto una cartina

Campocecina%20varianti%20discesa.jpg


1) Blocco Indipendente è quindi qualcosa di simile alla traccia arancione che ho riportato in cartina? Cioè una cosa "tranquilla" che va giù lungo la costa tagliando tutte le linee di livello fino al pedofilo ... cioè una cosa corta MA cattivissima?!? (roba da "è meglio portarsi un paracadute perchè non si sa mai visto la pendenza")

2) il 46 che dal pedofilo scende direttamente a Ponte Storto (frecce azzurre) ... dove hanno tentato di infilarsi verdinar e il piccoletto, ma io li ho dissuasi con storie di draghi cattivi, supplicandoli di continuare per il pedofilo ... è stato già provato?
(per quanto ne so io potrebbe essere un'altra cosa molto rognosa)

3) il 40 + 193 (vedi le frecce gialle) che (fuori cartina) arriva a Carrara in viale Potrignano (sotto Torano) è mai stato fatto/tentato in MTB?
(questo, se fattibile dovrebbe essere molto panoramico nel tratto sommitale del 193 ... ho chiesto a dei camminatori, ma erano incerti, a detta loro non è fattibile, mah!)
variante: scendere integrale il 40 fino a Torano, ma chissà se è meglio o peggio! (panoramicamente parlando non c'è paragone credo)


1) Sì, a grandi linee è così, ma dopo il taglio iniziale abbandona temporaneamente la linea di massima pendenza e prima di congiungersi al pedofilo la riprende percorrendo un tratto ripido e ghiaioso, sempre che io ricordi bene.
Sentiero veramente fisico e tecnico, in molti (tutti?) abbiamo pagato da dazio con cartelle memorabili.

2) Sì.
Il 46 si faceva e se non sbaglio c'era anche un'altra deviazione che terminava "a monte" del Ponte Storto

3) Sì, anche uno di questi due si faceva, mi sembra il 193.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo