HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
non dipende solo dal tempo ma anche dal trinkaggio della sera prima
campo è tossica anche senza il vinello


vabbe dai cercherò di fare il bravo


cmq mi va bene anche l'alternativa bassa , visto che la jekyll non ha ancora provato il barattini
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
anche io sabato sera ho un matrimonio.... ma saremo mica al solito...???hihihi
cmq io e' tanto che sono a spingere per campocecina pero' vorrei tanto farlo :)
se non torna tanto male si puo provare altrimenti passiamo e si rifa' piu in la...
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Se il problema è il tempo potremmo fare Barattini + orecchie (+palazzetti)

partendo alle 9:00 da Fossola... siamo tutti a casa per le 12:30 /13:00 o cmq girando in zona uno può rientrare quando vuole...

:i-want-t:
e così anche la domenica a fare le solite cose :-(
una bella levataccia per andare su a Campocecina e essere giù a pranzo dalle signore è proprio improponibile?! :-)
... la fregatura è che è possibile prendersi dell'acqua domenica (a detta dell'aviazione militare), ci vorrebbe proprio sul pedofilo, sennò è troppo facile! :-P :-P :-P
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ragazzi organizzate la compocecinata e poi fatemi sapere

partenza verso le 8 potrebbe andare ????

@ penna quando ero un assiduo frequentare di campo il pedofilo era l'alternativa semplice in caso di pioggia:spetteguless:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
ragazzi organizzate la compocecinata e poi fatemi sapere

partenza verso le 8 potrebbe andare ????

@ penna quando ero un assiduo frequentare di campo il pedofilo era l'alternativa semplice in caso di pioggia:spetteguless:

partenza alle 8 va bene per chi è bravo e va su veloce (ergo non io) o per chi sale solo da asfalto (e qui vado bene anch'io :-) )

il pedofilo io so solo che ci son andato una sola volta ("ovviamente" da solo) quest'inverno, e me lo sono fatto molto a piedi (e non per questo ho evitato di fare un po' di voli), ... chissà perchè mi sono ripromesso "mai più qui!" :medita: ... e fino ad oggi ho mantenuto la promessa :-)

***

volendo fare asfalto fino a Fontia + soldato, poi asfalto fino alla Maestà + pomo d'oro fino alla gabellaccia + asfalto fino in cima
io devo partire alle 07.00 per essere pronto a scendere per le 11.00

però gli altri forse vogliono fermarsi a mangiare in cima per cui partono più tranquilli

***

il meteo per domani è incoraggiante, io ora vedo alle 9 indicato a Carrara "nuvoloso con pioggia debole" e alle 12 un tranquillo "nuvoloso con temporale" ... evvai!
questo vale per le ns zone costiere ... perchè invece a Castelnuovo Garfagnana viene dato un tranquillo "poco nuvoloso" ... e quindi sto meditando di emigrare ;-)
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Dai insomma io mi rimetto a voi senza problemi fatemi sapere cosa fate che avverto anche qualche collega.... Per me va bene tutto anche un buon brugiana con sperma finale "per esempio"
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Io direi partenza alle 8:00 da Fossola (piazza nuova) direzione campo cecina, poi in base all'orario ci aggiorniamo, io non mi fermo a mangiare e vorrei rientrare per le13:00 max 13:30
Se mi confermate avverto Dino!
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Io direi partenza alle 8:00 da Fossola (piazza nuova) direzione campo cecina, poi in base all'orario ci aggiorniamo, io non mi fermo a mangiare e vorrei rientrare per le13:00 max 13:30
Se mi confermate avverto Dino!

Vabbè, ci sto attacchiamo il soldato e poi vediamo come proseguire dopo Castelpoggio ... rientro auspicato entro le 13.30
Discesa: tunnel+pedofilo+soldato+palazzetti (possibili altre varianti da decidersi cammin facendo in base a orologio e situazione meteo)

Quindi ore 08.00 Piazza Fossola (quella sulla via per Santa Lucia/Fontia), destinazione Campocecina
... puntuali eh! :-)

elenco partecipanti:
verdinar
il piccoletto
penna-bianca
superdino?
altri?? (cheffai marchetto, ti svegli o dormi?!)
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Discesa: tunnel+pedofilo+soldato+palazzetti


OOOOOOOOOOOO ma il gorpiglione o in alternativa il Bastardo dove èèèèèèèèèèèèèè :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Poveruomo.... :prega::soffriba::-P:vecio:

per l'occasione ho rispolverato codesta foto. . . :omertà:

comunque domattina mi faccio un giretto basso non sò per che ora semmai ci trovian per la via :celopiùg:
 

Allegati

  • 383228_2771053644355_32266313_n.jpg
    383228_2771053644355_32266313_n.jpg
    52,9 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo