HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

No, vorrei andare a fare la gara al Pasquilio; [MENTION=3924]Supa Phat Cat[/MENTION] mi disse, a suo tempo, che ci sarebbe stata anche la categoria non competitiva (l'unica in cui posso iscrivermi, dato che non ho il certificato medico...)

Per la notturna: mercoledì ti andrebbe bene?

Devo purtroppo deluderti, non riusciamo a fare la non competitiva per motivi assicurativi.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
@ SPERdino:
mi sai dire nulla del raduno di domenica??
Barella è irreperibile e [MENTION=25172]one[/MENTION] è in quel di Zocca e mi ha detto che arriva direttamente da la!
Fammi sapere qualcosa... mi mette "Anzia" non sapere come organizzarmi....:-)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ho parlato ieri sera con [MENTION=25172]one[/MENTION]

quasi sicuramente viene direttamente la

ci sarebbe la possibilità di partire il sabato sera e dormire dal Mummia
ma al 99% ,visto che mi torna il bimbo dal campo scout sabato pom,io parto la domenica mattina (alzataccia per essere la alle 8,30)
dovrei riuscire a recuperare la macchina 3 bici smontate ci stanno al limite sento il macino se mi presta il portabici da mettere dietro
anche il barella era della stessa idea ,almeno prima di partire per la Francia
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
secondo me fai prima a passare da montignoso


esci al versilia
una volta uscito prosegui in direzione fdm per 1 km
alla prima rotonda con i delfini in mezzo giri a dx direzione querceta
vai avanti fino al secondo semaforo e sei obbligato a girare a dx o sx
gira a sx direzione massa sei sull'aurelia
avanti 4/5km e trovi un semaforo gira a dx e segui le indicazioni per il pasquilio mantenedoti sulla via principale
quando sei quasi in cima la strada si allarga in una specie di spiazzo se continui avanti scendi a massa (indicato) devi girare a dx seguendo le indicazioni per il pasquilio
sulla strada poi trovi il ristorante del ritrovo se non trovi posto per la macchina puoi proseguire avanti e trovi un parcheggione nella piazzetta del pasquilio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo