se andate Domenica mattina non mi dispiacerebbe....
ci aggiorniamo!
sabato forse questo:
http://salonelabicicletta.it/index.php/it/mtb-xc-eliminator.html
domenica probabile sopralluogo sui sentieri della gara Enduro di domenica 28 a Follo SP:
http://www.verticalmtb.eu/articoli/254-28-ottobre-2012-1d-enduro-mtb-della-bassa-val-di-magra
Sabato pomeriggio cerco di venire anche io a Carrara, anche se non credo di gareggiare.
Per domenica invece.....non lo so se vengo a Follo, ma il 28......tempo permettendo sarò della spedizione.
P.S.: ma per sabato l'ingresso è a pagamento nel caso non participo alla gara?
Sabato pomeriggio cerco di venire anche io a Carrara, anche se non credo di gareggiare.
Per domenica invece.....non lo so se vengo a Follo, ma il 28......tempo permettendo sarò della spedizione.
P.S.: ma per sabato l'ingresso è a pagamento nel caso non participo alla gara?
e te partecipa nooooo
potresti avere un problema tennico poco prima della partenza
la febbre non c'è più
cucurucuccu
domani sono operativo
Perfetto! La fiera questa mattina eraun po spenta... Bhe 8 € di ingresso e 3 di ridotto nonli valevano. Domani cosa si fa io ci sono!
ci facciamo un giretto al pasquilio ???
alle 9 al parcheggio delle bertagnini??
Dino: come detto per sms ho visto il messaggio il giorno dopo, ergo domenica mattina giro veloce in ss e poi via alla festa della castagna ad Azzano, dove aspettavo Milk, ma per motivi astrali....il suo messaggio l'ho visto alle 19.00 quando ormai era a casa (messaggio delle 15.30). Il cambio di cellulare è stato negativo anche se forzato.
Sabato ho provato a scalare le classifiche dell'xc eliminator senza successo. In compenso non ho pagato l'ingresso. o-o e teniamoci aggiornati per domenica.
Io vado a Follo e voi?
P.S.: ma Nick non ha preso parte all'ultima PRO?
Dino: come detto per sms ho visto il messaggio il giorno dopo, ergo domenica mattina giro veloce in ss e poi via alla festa della castagna ad Azzano, dove aspettavo Milk, ma per motivi astrali....il suo messaggio l'ho visto alle 19.00 quando ormai era a casa (messaggio delle 15.30). Il cambio di cellulare è stato negativo anche se forzato.
Sabato ho provato a scalare le classifiche dell'xc eliminator senza successo. In compenso non ho pagato l'ingresso. o-o e teniamoci aggiornati per domenica.
Io vado a Follo e voi?
P.S.: ma Nick non ha preso parte all'ultima PRO?
Purtroppo in occasione del raduno sul Morello di sabato 13 ottobre mi sono ri-fatto male alla spalla, già lussata lo scorso anno...
Non potendo forzare (il medico mi aveva dato 15 gg di riposo e risonanza!) ho deciso di rinunciare alla gara lunga e di partecipare alla Promo Sport (solo 2 discese) supportando IlBestia per tutti i 3 gg!
E' venuto fuori un gran week end: divertimento alle stelle e Bestia 80° assoluto su 450 iscritti! Per quanto riguarda la mia gara: nella prima ps ne ho ripresi 10/12 poi nella seconda ho bucato ed ho fatto tutta la discesa sul cerchio posteriore...
e per questo fine settimana? pioggia permettendo cosa si fa?
roba da buongustaibohhhh
gli hurtristi son o follo e il tempo un promette nulla di bono
cmq guardiamo domani come butta
ahh visto che sei sempre te a spostarti potrei venire io a carrara
magari facciamo un palazzetti più barattini
bohhhh
gli hurtristi son o follo e il tempo un promette nulla di bono
cmq guardiamo domani come butta
ahh visto che sei sempre te a spostarti potrei venire io a carrara
magari facciamo un palazzetti più barattini