HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

@one

Biker grossissimus

Sabato pomeriggio cerco di venire anche io a Carrara, anche se non credo di gareggiare.
Per domenica invece.....non lo so se vengo a Follo, ma il 28......tempo permettendo sarò della spedizione.
P.S.: ma per sabato l'ingresso è a pagamento nel caso non participo alla gara?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Sabato pomeriggio cerco di venire anche io a Carrara, anche se non credo di gareggiare.
Per domenica invece.....non lo so se vengo a Follo, ma il 28......tempo permettendo sarò della spedizione.
P.S.: ma per sabato l'ingresso è a pagamento nel caso non participo alla gara?


e te partecipa nooooo

potresti avere un problema tennico poco prima della partenza :omertà:
 

@one

Biker grossissimus
Dino: come detto per sms ho visto il messaggio il giorno dopo, ergo domenica mattina giro veloce in ss e poi via alla festa della castagna ad Azzano, dove aspettavo Milk, ma per motivi astrali....il suo messaggio l'ho visto alle 19.00 quando ormai era a casa (messaggio delle 15.30). Il cambio di cellulare è stato negativo anche se forzato.

Sabato ho provato a scalare le classifiche dell'xc eliminator senza successo. In compenso non ho pagato l'ingresso. o-o e teniamoci aggiornati per domenica.
Io vado a Follo e voi? ;-)

P.S.: ma Nick non ha preso parte all'ultima PRO?
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Dino: come detto per sms ho visto il messaggio il giorno dopo, ergo domenica mattina giro veloce in ss e poi via alla festa della castagna ad Azzano, dove aspettavo Milk, ma per motivi astrali....il suo messaggio l'ho visto alle 19.00 quando ormai era a casa (messaggio delle 15.30). Il cambio di cellulare è stato negativo anche se forzato.

Sabato ho provato a scalare le classifiche dell'xc eliminator senza successo. In compenso non ho pagato l'ingresso. o-o e teniamoci aggiornati per domenica.
Io vado a Follo e voi? ;-)

P.S.: ma Nick non ha preso parte all'ultima PRO?

Purtroppo in occasione del raduno sul Morello di sabato 13 ottobre mi sono ri-fatto male alla spalla, già lussata lo scorso anno...
Non potendo forzare (il medico mi aveva dato 15 gg di riposo e risonanza!) ho deciso di rinunciare alla gara lunga e di partecipare alla Promo Sport (solo 2 discese) supportando IlBestia per tutti i 3 gg!
E' venuto fuori un gran week end: divertimento alle stelle e Bestia 80° assoluto su 450 iscritti! Per quanto riguarda la mia gara: nella prima ps ne ho ripresi 10/12 poi nella seconda ho bucato ed ho fatto tutta la discesa sul cerchio posteriore...

:prost:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Dino: come detto per sms ho visto il messaggio il giorno dopo, ergo domenica mattina giro veloce in ss e poi via alla festa della castagna ad Azzano, dove aspettavo Milk, ma per motivi astrali....il suo messaggio l'ho visto alle 19.00 quando ormai era a casa (messaggio delle 15.30). Il cambio di cellulare è stato negativo anche se forzato.

Sabato ho provato a scalare le classifiche dell'xc eliminator senza successo. In compenso non ho pagato l'ingresso. o-o e teniamoci aggiornati per domenica.
Io vado a Follo e voi? ;-)

P.S.: ma Nick non ha preso parte all'ultima PRO?


il buon milk la mattina era a pulire in zona monte bel vedere
però causa scarso segnale non siamo riusciti a trovarlo


ahhh

il Bergamo (che per fortuna abbiamo incontrato prima di tuffarci giù per il Barella) ha detto che una delle due speciali di follo è bella tosta
non tanto la discesa ma salita
al secondo giro sarà dura ,cosi ha detto, e si raccomanda di saltare "enduro" altrimenti si perde troppo tempo
 

@one

Biker grossissimus
Purtroppo in occasione del raduno sul Morello di sabato 13 ottobre mi sono ri-fatto male alla spalla, già lussata lo scorso anno...
Non potendo forzare (il medico mi aveva dato 15 gg di riposo e risonanza!) ho deciso di rinunciare alla gara lunga e di partecipare alla Promo Sport (solo 2 discese) supportando IlBestia per tutti i 3 gg!
E' venuto fuori un gran week end: divertimento alle stelle e Bestia 80° assoluto su 450 iscritti! Per quanto riguarda la mia gara: nella prima ps ne ho ripresi 10/12 poi nella seconda ho bucato ed ho fatto tutta la discesa sul cerchio posteriore...

:prost:

Non lo sapevo e spero tu possa partecipare a Follo così ci rivediamo.
Congratulazioni di nuovo al Bestia e.....seguiremo i consigli del Bergamo.

Se avete voglia date un'occhiata qui: http://quindicimin.blogspot.it/2012/10/xc-eliminator.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo